ONLY4MANGONS - IL LATO OSCURO DEL CUS
RACCOLTA INDIFFERENZIATA DI IDEE ALTAMENTE RICICLABILI
martedì, aprile 28, 2009
Licenziato, beve quattro litri
Cronache
L'uomo, un operaio di 39 anni, era stato ricoverato in coma a Iekaterinburg, sugli Urali
Licenziato, beve quattro litri di vodka e sopravvive
Nel sangue aveva il doppio della dose di alcol considerata letale. Si è salvato grazie alla sua stazza: è altro 2 metri
Quando si dice uno che si attacca alla bottiglia: ne ha bevute otto, di vodka, da mezzo litro l'una. Per «consolarsi» dopo il licenziamento dalla fabbrica chiusa per crisi, ma è miracolosamente sopravvissuto a questa overdose di alcol, pari a oltre il doppio di una dose mortale. L'uomo, come riferisce il sito del giornale Komsomolskaia Pravda ha 39 anni, ed è stato trovato in coma in una strada di Iekaterinburg, sugli Urali.
OLTRE IL DOPPIO DELLA DOSE LETALE - In ospedale i medici hanno scoperto che aveva più di quattro grammi di alcol per litro di sangue, contro i 2,4 grammi considerati mortali. A consentirgli di superare la maxisbornia è stata la sua stazza (due metri di altezza per oltre cento chili) e l'abitudine al bere. Ma, una volta uscito dalla rianimazione, ha giurato di non toccare più la bottiglia.
28 aprile 2009
lunedì, aprile 27, 2009
E' piccipicci con venturi (lo sappiamo)
Dalla classifica dei manager più pagati d’Italia, stilata qualche giorno fa dal Sole 24 Ore, si evince che il celeberrimo Luca Luciani, passato alla storia per il successo di Waterloo, sia retribuito 976mila euro all’anno. Respiro aria di sfiducia.
humanitech
sabato, aprile 25, 2009
venerdì, aprile 24, 2009
Solismart, ricordiamolo così...
- in camper, in smart, in jaguard, in forfour, in suzuki...
- in Harley Davidson vestito come un puzzone clicca qui
- vestito come un venditore di auto di lusso
- baskettaro da settembre a novembre, sporadico a dicembre, gennaio-febbraio scia,sgambettante di nuovo da marzo
- claudicante in via farini con un bicchiere sempre pieno
- ...pieno e basta
AUGURI SOLISMART!
mercoledì, aprile 22, 2009
lunedì, aprile 20, 2009
domenica, aprile 19, 2009
sabato, aprile 18, 2009
venerdì, aprile 17, 2009
giovedì, aprile 16, 2009
martedì, aprile 14, 2009
venerdì, aprile 10, 2009
mercoledì, aprile 08, 2009
venerdì, aprile 03, 2009
giovedì, aprile 02, 2009
mercoledì, aprile 01, 2009
Vieni a ballare in puglia, puglia, pugliaaaaa!
L’ex governatore della Puglia Fitto, due settimane fa, si è trasformato da accusato in accusatore inviando un esposto al ministro Alfano. Dal 3 febbraio 2009 era già rinviato a giudizio per turbativa d’asta nel fallimento di una catena di supermarket, il 23 dicembre è stato raggiunto da una richiesta di rinvio a giudizio per associazione a delinquere, concorso in corruzione, illecito finanziamento ai partiti, falso e peculato per una storia di tangenti che lo vede imputato assieme all’imprenditore della sanità Giampaolo Angelucci e ad Alfredo Romeo. Lunedì scorso se ne sarebbe dovuto discutere di fronte al gup, se lo sciopero degli avvocati non avesse causato un rinvio. Ma prima della nuova udienza ecco gli ispettori. Alla ricerca delle irregolarità segnalate nell’esposto. Scritto da Fitto con la collaborazione del suo difensore barese e deputato Pdl Francesco Paolo Sisto subito dopo l’udienza del 19 marzo in Cassazione che ha confermato il sequestro cautelativo di beni di Fitto per 500.000 euro a garanzia di una eventuale condanna. leggi pure qui