giovedì, aprile 02, 2009

Marchetta...














http://www.pramzanblog.com

6 Comments:

At 7:40 AM, Blogger Grisù said...

mi pare giusto, l'unica cosa ingiusta è che non menzionano le ore di lavoro minorile del piccolo Alessandro...

 
At 9:15 AM, Blogger lo Sciamano said...

Non vedo la foto di Greg!

 
At 6:37 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

Aggiungio che il gruppo di amici su Facebook sta crescendo.. manco solo il gra!

Dai!

Se serve una campagna promozionale sms io ho la persona giustta per te ;)

 
At 5:51 PM, Blogger CrazyBear said...

Su facebook manco anche io....ma solo perchè mi scordo di connettermi...e perchè non ne ho ancora capito l'utilità. (E poi è un sito di pretofili)

 
At 12:12 PM, Anonymous Anonimo said...

facebook=MERDA

 
At 12:43 PM, Anonymous Anonimo said...

ANOnimo=ing. Trombi

 

Posta un commento

<< Home