venerdì, aprile 24, 2009

Solismart, ricordiamolo così...

  1. in camper, in smart, in jaguard, in forfour, in suzuki...
  2. in Harley Davidson vestito come un puzzone clicca qui
  3. vestito come un venditore di auto di lusso
  4. baskettaro da settembre a novembre, sporadico a dicembre, gennaio-febbraio scia,sgambettante di nuovo da marzo
  5. claudicante in via farini con un bicchiere sempre pieno
  6. ...pieno e basta
Lo pensavamo un highlander, ma domani si sposa e forse qualcosa cambierà.

AUGURI SOLISMART!


2 Comments:

At 12:08 PM, Blogger gracio said...

cosa si dice in questi casi? auguri? in bocca al luppolo?? io lo ricordo di ritorno dal matrimonio del fratello arrivando in contromano su via d'azeglio ed inchiodando davanti al dulca...

 
At 9:26 AM, Anonymous solismart said...

in bocca al luppolo mi piace....è dura...oggi mi tocca stare sobrio almeno fino al taglio della torta....ringrazio per il pensiero ed anche per l'highlander.....se sono tale ho l'impressione he mi rvdrete...anche in via farini o contromano al dulca.... :-)

 

Posta un commento

<< Home