Escluso da Sanremo....
RACCOLTA INDIFFERENZIATA DI IDEE ALTAMENTE RICICLABILI
"Alle elezioni del 1992 il partito si presentò alla Camera dei Deputati solo nella circoscrizione laziale (Rieti esclusa) e ottiene 22.401 voti (0.06%). La capolista Pozzi ottenne più preferenze (12.393) di Francesco Rutelli, ciò nonostante la lista, distinta da un simbolo raffigurante un cuore rosa col volto della Pozzi in trasparenza su questo, non ebbe accesso ai seggi. Si presentò anche per l'elezione del Senato solo nel Lazio."
Di Pietro si autoesclude dal Parlamento
... per far la vita meno amara! Giuliano in una foto giovanile, quando era un comunista cresciuto sulle ginocchia di funzionari PC, prima di essere un giornalista brillante (RadioLondra) su Canile 5, prima di informare la CIA, prima di difendere e approvare la politica di Silvio I, prima di proporre una moratoria sull'aborto, prima di fondare un partito politico, e proporsi come ministro della Salute. L'ho scritto, ma a rileggerlo non lo trovo possibile!
Visto il tono degli ultimi commenti, che può far pensare che questo sia un covo di sovversivi senza dio, vi ricordo che la salvezza dell'anima è importante!
Due amici Gay si incontrano e uno dice: Sai mi sono tatuato un trattore sull`uccello! Ma dai -dice l`altro- propio un Trattore, potevi almeno tatuarti una Ferrari. E l`altro- si bravo prova te andare avanti e indietro nella merda con una Ferrari!