mercoledì, febbraio 13, 2008

Il primo pensierino mattutino











Ieri sera da Mr Bruno "SlurpAss" Vespa mi è sembrato di vivere un deja vu!
Stamattina pensavo a quello che succede negli altri paesi - per carità nessun giudizio male/bene più bravi/meno bravi destra/sinistra ecc...stavo solo pensando ai personaggi degli ultimi tempi: Francia gossippara, Spagna tossicologica, gli efficaci slogan americani ma credo che alla fine sarà dura per Obama Wankenobi... fortunatamente la mia lucubrazione mentale è finita con lo sciacquone, la prossima volta gioco con la psp.
Italia rialzati pure ma prima svegliati!!

11 Comments:

At 11:29 AM, Anonymous Anonimo said...

Non ho afferrato il senso..

 
At 11:34 AM, Blogger gracio said...

SPERO CHE VENGA UN CANCHERO A BERLUSKONI, A VESPA E CHE RAGGIUNGANO ENTRAMBI MAMMA ROSA PUTTANA ALL'INFERNO!!! CANONE RAI?? prrrrrrrr!!

 
At 11:35 AM, Blogger cagnoleo said...

certo che due anni fa con Prodi...zitto il venturi...

 
At 11:36 AM, Blogger gracio said...

nego tutto...no all'election day...si all'election day...casini ectoplasma...no! mi sono sbagliato...casini ti do volentieri il culo...fini merda...fini amico mio...w il duce...il duce è stato un pò cattivo...si all'aborto...meglio no all'aborto...w i feti!! AAAHHHAAHHHHAAHAHHA!!! CHI GIOCA IN PRIMA BASE??? CHI!!! CHI GIOCA IN PRIMA BASE??? CHI!!!

 
At 11:42 AM, Blogger gracio said...

cambieremo la legge sul conflitto d'interessi!...prot...cambieremo subito la "porcata"...prot...nuova legge elettorale...prot...cambieremo le leggi vergogna...prot...indultone? pronti e via...SKIFO!!! 13-14 recatevi tutti nei vostri collegi elettorali...cagate sulla porta...e tornatevene a letto...no voto no party

 
At 12:18 PM, Anonymous Anonimo said...

aggiungo solo una cosa: TRISTEZZA!!!

 
At 12:28 PM, Blogger Matteo said...

.. Frega un casso di prodi o berlusconi .. tutti e dico tutti si sono già giocati le carte e le hanno perse. Io vorrei vedere faccine nuove. Ripeto le cose di 5 anni fa: preferisco vedere Fini a capo della coalizioni che Belusconi: un parassita targettizzatore come BigGimmo con la faccia intercambiabile!
Meglio per me giocare a Bomberman sulla psp a 'sto punto.

35?! Luissaaa!? A canne! 7e7mezzo..domani...

 
At 2:02 PM, Blogger CrazyBear said...

Ma chi lo vota lo ascolta? - Prodi ha spaventato la gente costringendoli a pagare le tasse! Perchè, non vanno pagate? Sono facoltative? - Si può eliminare l'ICI perchè è una tassa che per lo stato produce poche entrate. Per lo stato si, ma per i comuni? Senza ICI per fare soldi devono mettere semafori truccati anche sulle rotonde! Meno male che adesso vince lui (il superpresidente della squadra campione del mondo) così le tasse calano, i prezzi pure e tutti guadagnamo di più....

 
At 3:12 PM, Blogger cagnoleo said...

"siam qui per cambiare il Paese e se c’è chi vuole provarci correndo da solo, noi correremo tutti assieme, ma in direzioni diverse (così i più fortunati cambieranno Paese, una volta arrivati ad un confine)"

 
At 7:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Lo sapevo che mi avreste rimpianto!!! AHAHAHAH

 
At 7:36 PM, Blogger Marshmallow said...

13-14 Aprile tutti al mare!

 

Posta un commento

<< Home