giovedì, febbraio 14, 2008

Oggi Fevuccio da Vicenza consiglia...

7 Comments:

At 1:53 PM, Blogger Laluisa said...

Intanto menomale si scrive staccato... Gnurànt!

 
At 2:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Andrea Vantini, il nuovo menestrello del Cavaliere, era seduto sul divano di casa sua a Pescantina —14 chilometri da Verona— e guardava una puntata di Sciuscià in cui (parole sue) come al solito si sparava a zero su Berlusconi. «Ma è possibile che tutti se la prendano con lui?», ha pensato. E così, d’impulso, è arrivata l’ispirazione per scrivere A Silvio. Tutti gli estimatori possono acquistare online il pacchetto T-shirt e cd a 15 euro più spese di spedizione.

Edoardo Sanguineti ascolta il potenziale inno del Pdl, il poeta genovese è implacabile: «Orribile. Già l’inno di Forza Italia, quello scritto da Berlusconi in persona, era tremendo. Ma questo qui non lo augurerei alle orecchie del mio peggior nemico». Forse però non tutto è perduto: «Io mi auguro che Berlusconi lo adotti come inno ufficiale, sarebbe proprio un ottimo deterrente al voto».

 
At 2:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Io mi sa che lo compro!

 
At 2:54 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

Ho sentito al contrario l'inno e si intuisce una frase: ".. e stavolta vi inculo tutti".
Demoniaco

 
At 3:24 PM, Blogger cagnoleo said...

Il PD si apparenta con DP.
Sara' un caso che si possono interpretare come due bestemmie galattiche?

 
At 10:29 PM, Blogger Grisù said...

incommentabile

 
At 3:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Perchè non l'ho scritto io!!!

 

Posta un commento

<< Home