Oppala... Ilvio il burlone!
RACCOLTA INDIFFERENZIATA DI IDEE ALTAMENTE RICICLABILI
La moda di andare scalzi trova adepti.
Disgustorama..
Sherlock Holmes e il Dr. Watson vanno in vacanza in campeggio.
MANIFESTO
Bondi-Superciuk,dopo la celebre poesia dedicata all’elefantino per il suo compleanno [...] pubblicata su Vanity Fair , ha colpito ancora!
Scusate, solo un ultimo commento prima del gran debutto per il mio amico Mauro:
Nell'attesa che il secondo e più importante scontro Berlusconi-Prodi venga arbitrato da Bruno Vespa, il 3 aprile, i palinsesti si stravolgono per ospitare il primo match, martedì 14 marzo alle ore 21 su RaiUno.
L'arbitro di questo primo confronto sarà Clemente Mimun, figura che lascia qualche dubbio a proposito dell'effettiva imparzialità dello studio. Ma se lascia qualche dubbio lui, figuriamoci Vespa.
Ma non ironizziamo: dovrebbero essere, comunque, le regole ferree a garantire che non ci siano trattamenti impari a favore dell'uno o dell'altro candidato:
- monetina per stabilire chi risponderà per primo
- niente pubblico in studio
- divieto di inquadrare i piani d'ascolto di un candidato mentre parla l'altro
- domande poste non dal conduttore ma da due giornalisti (Marcello Sorgi, La Stampa e Roberto Napoletano, Il Messaggero)
- domande coperte da riserbo fino alla diretta, e della durata massima di 30 secondi. Ogni domanda sarà posta a entrambi i candidati
- risposte da 2'30" per ciascun candidato
- replica di 1' per ciascun candidato
- appello finale da 2'30" per ciascun candidato.
L'evento mediatico sembra essere di quelli seri e importanti, e i risultati televisivi sembrerebbero essere diventati fondamentali, quasi quanto quelli nelle cabine elettorali. O forse di più. Vediamo dunque chi vincerà il primo confronto, secondo voi. Berlusconi o Prodi?
Tratto da tvblog.it
ORMAI LE VOCI SONO SI RINCORRONO FRENETICHE, BORGOTARO E' UN PAESE IN FERMENTO...MAURO "ATTIMO" AZZONI STASERA GIOCHERA' AL POSTO DEL LEGGENDARIO GRACIO? MOLTI SI CHIEDERANNO...MAURO...CHI??
MAURO MAZZONI E' DEFINITO, DAGLI ADDETTI AL SETTORE, IL PIU' FORTE GIOCATORE NON PROFESSIONISTA DA SASSO MARCONI IN GIU'!! DOPO AVER PELATO I GOMITI, NEL RUOLO DI PLAY, CONTRO I MENTI DEI GIOCATORI AVVERSARI...QUESTA VOLTA SI SPOSTERA' SOTTO CANESTRO (COME FECE MAGIC CONTRO BOSTON)...IO NON VORREI ESSERE IN CHI PRENDERA' LA PRIMA LEGNATA IN POST BASSO!
ATTIMO SIAMO CON TE!...IO SONO CON TE!!...GRAZIE!!!
Dopo il "mutanda contest del 2005", vinto a furor di popolo dal Lippolis,
Mail del Katz, lunedì 13-03-2006
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio: - Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA. - Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo. - Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore. - Non si può ritornare al piano inferiore. Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.
Meravigliossaaaa puntata rimaneggiata...
FATTI SENTIRE! SOSTIENI LA NOSTRA BATTAGLIA "ATTIMO MAZZONI IN CAMPO!": FIRMA LA PETIZIONE A FEVUCCIO
Ecco cos'era l'oggetto misterioso.
"KITT non sfonda il muro del suono, lo salta."
I soliti scienziati americani hanno messo a punto un test per stabilire, fin dai primi mesi di vita, se una bambino crescendo diventerà gay: TEST