"ATTIMO MAZZONI IN CAMPO!": FIRMA LA PETIZIONE!
FATTI SENTIRE! SOSTIENI LA NOSTRA BATTAGLIA "ATTIMO MAZZONI IN CAMPO!": FIRMA LA PETIZIONE A FEVUCCIO
Il Governo canadese ha autorizzato lo sterminio di circa un milione di foche, il 97% delle quali sono cuccioli di età compresa fra i 12 giorni e i 3 mesi, nei prossimi tre anni: un atto ignobile ed ingiustificato.
Vi chiederete: cosa c'entra con Mazzoni? .. Niente di niente con la nostra petizione.. ma è una cosa terrificante!
Ma facciamo per un attimo (ahahah, che ridere n.d.r) il paragone ATTIMO - FOCA. Il periodo più cruento della stagione di caccia alla foca si concentra dall’inizio di marzo fino a maggio: quella che si compie sulle coste canadesi è la maggiore mattanza di mammiferi marini al mondo e certamente una delle più sanguinarie. Il Governo del Canada afferma di sostenere una politica d’abbattimento in "maniera umanamente accettabile”.
Per gli Indians il periodo cestistico più brutto arriva ora. Noi vogliamo una cosa umanamente e cestisticamente accettabile: ATTIMO MAZZONI IN CAMPO!
Firma lasciando un commento a questo post-delirante. Vieni a conoscere da vicino la campagna " ATTIMO MAZZONI IN CAMPO!" Tutti i martedì e giovedì, Palestra V.San Bruno Parma (21-22:30).
CLICCA QUI PER VEDERE COME PUO' RIDURSI UN UOMO LONTANO DAI CAMPI DI BASKET
6 Comments:
Fozza Attimo!
Dai ATTIMO non mollare!
daje Mazzò!!!!!
Ai lavv diss gheim
Sono l'unico che non potrebbe commentare, però che tristezza che un avvocato (si fa per dire!)ricorra a simili trucchetti per poter giocare con gli indiani!!! Adesso davanti ad una petizione del genere che dovrei fare?
I LOVE ATTIMO AZZONI
Posta un commento
<< Home