giovedì, gennaio 31, 2008

Tendenze 2008: la danza del ventre (e bombe)

mercoledì, gennaio 30, 2008

Fratelli d'Italia...

Video d'annata...riconoscete qualcuno?? clicca qui
...e Casini dice che gli garantirà un posto nel prossimo parlamento...

acse' son bon anca me'

martedì, gennaio 29, 2008

Papalata quotidiana

"Non siamo proprietari - scrive Benedetto XVI - bensì amministratori dei beni che possediamo: essi quindi non vanno considerati come esclusiva proprietà, ma come mezzi attraverso i quali il Signore chiama ciascuno di noi a farsi tramite della sua provvidenza verso il prossimo"...

... ergo non chiedetele di pagare le tasse ... Cribbio!

Ma davero???

BERLUSCONI: "SUBITO AL VOTO, NON C'E' TEMPO PER LE RIFORME" ROMA - "C'é stata una disinformazione piena, totale e direi vergognosa. Perché il senso delle mie affermazioni era il contrario di quello indicato da alcuni mezzi di informazione". Così il leader azzurro Silvio Berlusconi, nella conferenza stampa dopo l'incontro con il capo dello Stato Giorgio Napolitano, ha smentito di aver annunciato una manifestazione di piazza in caso di mancate elezioni anticipate. "Noi abbiamo avuto molte richieste per manifestazioni dalla nostra base - ha affermato Berlusconi - ma abbiamo rinunciato a questo".
(ansa 11:56 29/01/08)


questo è quanto riportò "Il Giornale" (organo di sinistra) lunedì 28gennaio...clicca qui

ah. ah. ah. che. ridere.

lunedì, gennaio 28, 2008

...Eminems

...teniamoci informati...comunque vada...

clicca qui

venerdì, gennaio 25, 2008

... politicamente sempre di moda!

L'Italia festeggia!

...e vi giuro che farei festa davvero se sapessi di non rivedere più nessuna, ma nessuna , di queste 1080 brutte ghigne! A casa tutti!

Sgorbions Futuristici

giovedì, gennaio 24, 2008

...IO NON COMMENTO...MA PERCHE' NESSUNO NE PARLA?

















Da l'Espresso...l'inevitabile clicca qui

Salvezza per Katz e Mangons

Privacy, il Garante "Da cancellare i dati sui siti visitati"!

I gestori telefonici non possono conservare
i dati sulla navigazione internet dei propri utenti


COMUNICAZIONE PER TIFOSI E SIMPATIZZANTI DEL PARMA CALCIO



mercoledì, gennaio 23, 2008

Anno nuovo e ancora stessi buffoni...

Potete anche voi le vaccate di queste ore... Cliccate qui

Max Tortora - Alberto Sordi e Enzo Biagi

martedì, gennaio 22, 2008

UNO SPROVVEDUTO A DUBLINO


Lo scorso weekend è stato visto aggirarsi nella ridente località irlandese un giovane sprovveduto che ha messo a dura prova la pazienza dei turisti presenti. Insultando poveri ubriaconi in difficoltà e cercando di nascondere borsette nei luoghi più impensati è stato alla fine fermato al controllo documenti e battezzato come sporco Interista da un funzionario di Polizia.

Oltre all'immodizia di Napoli, le contestazioni al Papa, il governo in bilico... abbiamo anche uno sprovveduto del C....o!

lunedì, gennaio 21, 2008

RAPITO!!


Nella giornata di sabato 19 gennaio è stato rapito Spider Pork, i rapitori mi hanno fatto pervenire la foto che vedete, per adesso stà bene, la foto con la gazzetta conferma che è ancora vivo. Ma se non verrà pagato il riscatto i rapitori lo venderanno a qualche Osteria della bassa dove diventerà il piatto principale della maialata....AIUTATEMI A LIBERARLO!!

venerdì, gennaio 18, 2008

ecchechezzo

mercoledì, gennaio 16, 2008

Divagi

martedì, gennaio 15, 2008

Power Ranger?!

Pauraaaaa!

lunedì, gennaio 14, 2008

ABASTA!!!!!!

Personaggi: Gianluca Manghi gira il mondo alla ricerca di distintivi e cimeli
«Tutto l'amore per il calcio nella mia collezione»

Cortile San Martino

N
egli ultimi 20 anni ha collezionato 4000 spil­le che rappresentano squadre di calcio di se­rie A (ma anche quelle di terza categoria) e 250 distintivi delle varie federazioni di calcio del mondo. Ha girato i mercatini di tutto il Paese e navigato in In­ternet alla ricerca della spillina più rara, italiana e non. Gianlu­ca Manghi, classe '68, residente in via Ilaria Alpi, è un tecnico elettronico con la passione delle collezioni e dello sport. Dona­tore Avis da quando aveva 18 anni, Gianluca, ex tifoso del Parma, era appassionato di cal­cio. «Quello che si giocava tem­po fa; il calcio vero per inten­derci, lo sport che rispettava va­lori autentici: rispetto e corret­tezza in primis», spiega. Papà di Vadim, 7 anni e giocatore di pallacanestro nel Cus Parma, Gianluca svela il perché del suo hobby: «Nacque tutto quando
vidi una mostra sul materiale calcistico organizzata al circolo Audace. Da tempo avevo deciso di iniziare una collezione e, quell'esposizione, mi diede il giusto spunto. Cartoline, sciar­pe, figurine sul mondo del cal­cio mi hanno ispirato e così, do­po essermi rimboccato le ma­niche, ho cominciato ad infor­marmi, girare mercatini e rac­cogliere materiale ». Manghi spiega che cominciò a radunare i primi distintivi di squadre ita­liane, quando credeva enorme­mente nel calcio. «Seguivo la mia squadra del cuore ovun­que, avevo l’abbonamento e gioivo per tutti i gol segnati. Poi l’atmosfera calcistica è degene­rata e ho smesso di andare allo stadio, anche se ho continuato a collezionare spilline. Tutt'ora sono iscritto al Ficm (Federa­zione collezionismo materiale calcistico) e mi reco, una volta l’anno, a Lisbona o a Porto dove trovo, in negozietti particolari, tante spilline curiose, introvabi­li ». Manghi, sposato con una simpatica signora che approva la sua passione, spiega di tro­varsi molto bene a Cortile San Martino: «Mi incanta la sere­nità di questo quartiere. Nella mia strada si respira familiari­tà. C'è poco traffico e ci si co­nosce tutti. E’ davvero bello ri­siedere qui».  I.Sp.

domenica, gennaio 13, 2008

Gian Luca "PAMPERS" Mangoni

Un sincero grazie a Pampers per la prova di ieri sera che ha permesso agli Indiani di superare Borgotaro in casa loro! Ma soprattutto grande FREDDEZZA ne tiri liberi di fine partita !!! VERAMENTE UN VINCENTE...

venerdì, gennaio 11, 2008

Esempio di dialogo post partita

mercoledì, gennaio 09, 2008

Apperò..

Geniale la didascalia è piatta come un gradino, ma ha un culo che parla .. per uomini sensibili clicca qui




lunedì, gennaio 07, 2008

La maglietta definitiva

giovedì, gennaio 03, 2008

Paura vera.....