ONLY4MANGONS - IL LATO OSCURO DEL CUS
RACCOLTA INDIFFERENZIATA DI IDEE ALTAMENTE RICICLABILI
martedì, dicembre 25, 2007
venerdì, dicembre 21, 2007
giovedì, dicembre 20, 2007
giovedì, dicembre 13, 2007
Luttazzi... non è finita :D! Da leggere!
In risposta all'articolo strillato a gran voce da Repubblica e Libero su Luttazzi, trovate il post del blogger QUI
Per me a volte è peso Luttazzi, ma certi giornalisti sono dei terroristi e servi (evito di commentare il dramma dei tir, Italia senza riserve, piovono granchi, nonna cade e si rompe un femore etc.)
mercoledì, dicembre 12, 2007
sabato, dicembre 08, 2007
Delirio censorio!
...provocazione alla dignità di un collaboratore (Giulianone).... emittente fondata sul binomio libertà e responsabilità.. ...azioni legali.....
Vergognosi!
martedì, dicembre 04, 2007
Tecniche pre elettori !?
Il Papa con il volto di Berlusconi-L'errore della parrocchia!
Una svista, forse aggravata da una scarsa conoscenza dell'inglese, e sul bollettino parrocchiale a Montegalda (Padova) è stata stampata una foto scaricata da internet con un fotomontaggio del Papa con il volto di Silvio Berlusconi mentre incontra Alì Agca che indossa una maglietta con la scritta 'Kill the enthusiasm' (uccidi l'entusiasmo).
Muahahahaa
UN NUOVO INDIANO
E' ufficiale! Mangone Indiano.. chi lo avrebbe mai detto.
Nella notte, dopo lunghe ed estenuanti trattative, è arrivata la conferma da parte del suo manager Dom Perignon:" abbiamo firmato un biennale con l'opzione per un vitalizio con la squadra cara al presidente Petronio. I termini del contratto saranno resi noti in seguito". Da indiscrezioni sembra che il forte centro in arrivo da un campionato di vertice con la serie D, si sia accordato su base annua per una fornitura di 360 bottiglie di Valdobbiadene, 8 confezioni famiglia di salmone Norvegese, 34 bottiglioni di Nocino Faled. Un punto fondamentale del contratto riguardava la maglia, infatti, il Gomma nazionale giocherà con il numero 11bis, essendo indisponibile il numero 11 in forza al giovane Trombi, il quale avrebbe dichiarato a caldo"Piuttosto agh dagh fòog!".
termina così la ridda di indiscrezioni che in questo ultimo periodo ha tenuto con il fiato sospeso migliaia di tifosi, i quali, capitanati dal prode Mossini (Mauro per gli addetti ai lavori) hanno esclamato"toh là, all'ha ciapeda in tal casett ed la pupù!"
I tifosi Indiani in delirio stanno preparando il debutto in grande stile.
Il Bill Walton di San Leonardo, dopo la conferenza stampa (vedi foto) ha annunciato che si metterà da subito a disposizone del coach con umiltè e scrificio.
Messaggi di stima anche dalla Curia Parmense.
Vinciamo nel nome di Dio!!
Dopo l'ultima vittoria degli Indiani..scoperto il loro segreto!!
Da Kakà a Gracio: Vincere in nome di Dio
Il milanista ringrazia il Signore per il Pallone d'oro...Ferruccio per i tiri di Pasini..
"Lo ringraziano per una vittoria, e magari per quella stessa vittoria l'avevano anche pregato in ginocchio. Okay, ma per chi tifa Dio? Se poi vince l'altro, che magari è pure ateo, come la mettiamo? Indicano il cielo con un dito dopo un gol, si fanno il segno della croce prima di entrare in campo e poi si baciano la mano che andrà ad accarezzare l'erba. Va bene, ma se la moviola li pesca cinque minuti dopo nel più clamoroso dei bestemmioni?..."