UN NUOVO INDIANO
E' ufficiale! Mangone Indiano.. chi lo avrebbe mai detto.
Nella notte, dopo lunghe ed estenuanti trattative, è arrivata la conferma da parte del suo manager Dom Perignon:" abbiamo firmato un biennale con l'opzione per un vitalizio con la squadra cara al presidente Petronio. I termini del contratto saranno resi noti in seguito". Da indiscrezioni sembra che il forte centro in arrivo da un campionato di vertice con la serie D, si sia accordato su base annua per una fornitura di 360 bottiglie di Valdobbiadene, 8 confezioni famiglia di salmone Norvegese, 34 bottiglioni di Nocino Faled. Un punto fondamentale del contratto riguardava la maglia, infatti, il Gomma nazionale giocherà con il numero 11bis, essendo indisponibile il numero 11 in forza al giovane Trombi, il quale avrebbe dichiarato a caldo"Piuttosto agh dagh fòog!".
termina così la ridda di indiscrezioni che in questo ultimo periodo ha tenuto con il fiato sospeso migliaia di tifosi, i quali, capitanati dal prode Mossini (Mauro per gli addetti ai lavori) hanno esclamato"toh là, all'ha ciapeda in tal casett ed la pupù!"
I tifosi Indiani in delirio stanno preparando il debutto in grande stile.
Il Bill Walton di San Leonardo, dopo la conferenza stampa (vedi foto) ha annunciato che si metterà da subito a disposizone del coach con umiltè e scrificio.
Messaggi di stima anche dalla Curia Parmense.
13 Comments:
Siam venuti fin qua...siam venuti fin qua..per vedere giocare Gommà...la la la la la la la..la la la la la
Pretò!
no, ma dai...il numero 11 glielo lascio...PROT!!!
scantati pretone!!
Gentilissimo...
Ma nel contratto non c'è la fornitura di Valdo...Mango ti sei svenduto...
cattocomunista
Ste
Gomma non si discute, farà sicuramente fare un salto di qualità alla squadra .... mancavano sempre un po' di bottiglie nel dopo partita ......
... ma come mi dispiace non poterlo allenare!
c'e Mangone?...mi vagh a ca'!!
l'è bòn, l'è bòn...
secondo me dev'essere un gran guzzatore...
un motivo in più per tornare a parma... tony war
non sarà stata l'ennessima farsa messa in piedi per far scorrere qualche lacrima? ieri sera il nostro totem è stato avvistato allenarsi ancora con la serie D, ha utilizzato questo stratagemma solo per spuntare un aumento al presidente... Tragattino di un cattocomunista che non sei altro!!
per quanto mi riguarda, rimane pur sempre un gran guzzatore!
Posta un commento
<< Home