ONLY4MANGONS - IL LATO OSCURO DEL CUS
RACCOLTA INDIFFERENZIATA DI IDEE ALTAMENTE RICICLABILI
lunedì, ottobre 29, 2007
giovedì, ottobre 25, 2007
Appunti pre elettorali...
Il 18 marzo 2003, con la guerra all’Iraq che stava per iniziare, Ballarò mandò in onda questo corsivo (video 1), come al solito a firma Peter Freeman / Alessandro Robecchi. A rivederlo oggi mette una certa inquietudine, soprattutto perché dimostra che il disastro iracheno non era per niente imprevedibile. L’allora ministro (!) Carlo Giovanardi, oltre a dare agli autori dei "nazisti", si sbracciò per sostenere che in Iraq non ci sarebbero state vittime civili (video 2). Lo stesso fece un corsivo del Riformista che potete leggere qui, che fu capace di scrivere "aspettiamo che in Iraq ci siano dei morti".
Ora che abbiamo aspettato, possiamo rivederci quel filmato con altri occhi. Non c’è niente da ridere.
Etichette: Un grazie ad Alessandro Robecchi
...e bravo PEPPINO!
Grandissimo Peppino Guareschi che ancora una volta è riuscito nell'impresa di vincere il titolo italiano Supertwin.
La casa di Mandello del Lario mette un altro trofeo in bacheca. "Quest'anno è stata ancora più dura la lotta per il titolo e combattuta fino all'ultima curva" ci racconta l'alfiere parmigiano " ma grazie al prezioso contributo del mio meccanico di fiducia, Oriano Duccio Ferrari (vedi foto) sono riuscito nell'impresa".
Complimenti, quindi al giovane Guareschi con l'augurio di vederlo presto in pista per altre emozionanti sfide!
SE ti contattano per l'isola dei famosi, per piacere, NON ANDARE!
mercoledì, ottobre 24, 2007
PER NON DIMENTICARE
LETTERE AL DIRETTORE DEI MONOPOLI DI STATO
di: Marco Menduni, Ferruccio Sansa - Giornalisti del Secolo XIX - Da ultimo post di Beppe Grillo
Gentile dottor Giorgio Tino,
ci piacerebbe porgerle queste domande a voce, ma parlarLe sembra essere impossibile. Da mesi La cerchiamo inutilmente, cominciamo quasi a dubitare che Lei esista davvero. E dire che Lei avrebbe interesse a rispondere (oltre che il dovere). Secondo il rapporto di una commissione di inchiesta parlamentare e secondo gli uomini della Guardia di Finanza infatti, tra imposte non pagate e multe non riscosse le società concessionarie delle slot machine devono allo Stato 98 miliardi di euro (sì, proprio miliardi, quelli con nove zero, per capirci). Sarebbe una delle più grandi evasioni della storia d´Italia.
Secondo la commissione e gli investigatori, questo tesoro - che equivale a tre manovre finanziarie costate lacrime e sangue ai contribuenti - sarebbe stato in sostanza regalato alle società che gestiscono il gioco d´azzardo legalizzato. Di più: nei consigli di amministrazione di alcune di queste società siedono uomini appartenenti a famiglie legate alla Mafia. Insomma, lo Stato italiano invece di combattere Cosa Nostra le avrebbe regalato decine di miliardi di euro. Con quel denaro si potrebbero costruire metropolitane in tutte le principali città d´Italia. Si potrebbero comprare 1.000 Canadair per spegnere gli incendi. Potremmo ammodernare cinquecento ospedali oppure organizzare quattro olimpiadi. Si potrebbero realizzare impianti fotovoltaici capaci di fornire energia elettrica a milioni di persone oppure si potrebbe costruire la migliore rete di ferroviaria del mondo.
Da mesi noi abbiamo riportato sul nostro giornale, Il Secolo XIX, i risultati dell´indagine. Decine di pagine di cronaca che non sono mai state smentite. Secondo la commissione d´inchiesta, i Monopoli di Stato hanno gravi responsabilità nella vicenda. Non solo: la Corte dei Conti ha chiesto alle società concessionarie di pagare decine di miliardi di euro per il risarcimento del danno ingiusto patito dallo Stato. E nei Suoi confronti, signor Tino, i magistrati hanno aperto un procedimento per chiedere il pagamento di 1,2 miliardi di euro di danni.
Ma Lei che cosa fa? Tace e rimane al suo posto, come tutti i responsabili dei Monopoli, dalla dottoressa Barbarito alla dottoressa Alemanno (sorella dell´ex ministro di Alleanza Nazionale).
E, cosa ancora più incredibile, tace il vice-ministro dell´Economia, Vincenzo Visco (che da mesi ha ricevuto il rapporto della commissione di inchiesta), da cui Lei dipende.
Ma noi proviamo a porLe ancora una volta alcune domande:
- Come mai nell´agosto scorso il Governo Prodi ha deciso di confermare la Sua nomina al vertice dei Monopoli di Stato nonostante che, appena un mese prima, Lei fosse stato indagato dai magistrati di Potenza nell´inchiesta sul gioco d´azzardo?
- E´ vero, come risulterebbe dalle intercettazioni telefoniche, che alcuni membri della Sua famiglia avrebbero ricevuto viaggi in regalo da importanti compagnie produttrici di tabacco?
- Perché, nonostante Lei fosse al vertice dei Monopoli di Stato, sedeva anche nel consiglio di amministrazione di una delle più importanti multinazionali di distribuzione dei tabacchi?
- Ma soprattutto: può spiegarci per filo e per segno che fine hanno fatto quei 98 miliardi di euro che secondo la Finanza sono stati sottratti alle casse dello Stato? E può dirci perché i Monopoli, come sostengono gli investigatori, non hanno chiesto il pagamento di nemmeno un euro di multa?
Così Lei può permettersi di tacere. Ma chissà che cosa farebbe se a ripeterLe queste domande fossero decine di migliaia di navigatori (l´indirizzo dell´ufficio stampa è: ufficiostampa@aams.it )?
Guerrino Maculan
Ahhhhh.. la dadolata di peperoni ...e olio di sesamo ma noi abbiamo l'oliva..
pertanto..
martedì, ottobre 23, 2007
lunedì, ottobre 22, 2007
venerdì, ottobre 19, 2007
Polemica del venerdì!
A chi cazzo interessa di 'sti due?! A nessuno!!!!!
Invece i nostri quotidiani di merda (capisco solo
i free press che vivo di notizie fuffa) mettono in prima
pagina foto e articoloni... Cagare!
Meglio Studio Aperto!!!
Ovviamente scherzo, ma almeno mi sono sfogato :)
Etichette: beelanti scriventi, caproni, giornalisti inutili, la notizia inutile
E' tempo di calendari!
Penso che sia stata punta da uno strano insetto..
CLICCA QUI
Etichette: mosconi, punture di zanzara, vesta
giovedì, ottobre 18, 2007
mercoledì, ottobre 17, 2007
Un genio, un Nobel, il padre della moderna genetica....
... eppure è un merdoso rincoglionito razzista!!!!
... lo stesso Watson dichiarò alla stampa britannica che una donna doveva avere il diritto di abortire se un test avesse potuto determinare la natura omosessuale del nascituro. In seguito suggerì un legame fra colore della pelle e comportamento sessuale: i neri avrebbero una libido maggiore, il che giustificherebbe un monitoraggio scientifico e ingegneristico in campo genetico sull'assunto che la "stupidità" possa essere un giorno curata...
per ulteriori perle leggi qui!
martedì, ottobre 16, 2007
lunedì, ottobre 15, 2007
venerdì, ottobre 12, 2007
giovedì, ottobre 11, 2007
Breaking News: E' tutto vero! Le mie puzz-convers vanno da dio!
Scarpe sportive griffate? Non conviene!
Lo indica uno studio scozzese: «Quelle che costano meno proteggono di più e sono altrettanto comode» pubblicato sul «British Journal of Sports Medicine».
Secondo gli autori la pressione plantare è complessivamente inferiore nei modelli a basso costo e il comfort equivalente... CONTINUA A LEGGERE
QB non ne aveva il minimo dubbio!!! E' anche vero che gli scozzesi sono storicamente ritenuti braccine corte - leggi qui l'autorevole Nonciclopedia, l'enciclopedia idiota - quindi questo studio è tutto da verificare :(
Le Puzz-Convers : modello fogna di Detroit, alto e chiuso, pitonato per una maggiore condensazione del sudore all'interno della scarpa: germi e puzza resterranno sempre con te!
Etichette: convers, fevuccio batte tutti in puzza di piedi, Nike pezzent, plata e piante
Salsiccia arrostita - Brevetto made in Agnone!
Dal Molise (.. ma allora esiste!!) grandi insegnamenti!
Grazie Enrico, l'ignoranza cus ricorda ancora i vostri pecorini!
mercoledì, ottobre 10, 2007
martedì, ottobre 09, 2007
Cugino d'America
In tema di Mascotte ecco quella degli Indians di Cleveland (che hanno spudoratamente copiato lo stemma agli Indians parmigiani). Notare i prominenti addominali da bevitore di birra.
Etichette: mascotte
giovedì, ottobre 04, 2007
Parma Indians 2007
Si riparte! Ignoranza indiana pronta per la nuova stagione baskettara 2007!
L'ossatura è la solita: il facinoroso Kokkinos, il "Bravo Lollo", il violento Spada, Il Bamba disintossicato, La Mannaia Gra, Pizzaglia, Peturi, Cimicini, Merduccio &C..
Ma numerosi sono anche i nomi nuovi (alcuni meno ;)):
Bibì & Bibò alias Davide e Antonio
Beghetto alias Baga Baghetto Daniele
Giampi nel ruolo di se stesso
e
Il Droghiere alias Alberto Orsini
Il Fintologo alias Stefano Costa
Gigggimacchèvvuoi nel ruolo del cattivo della cremeria
Il Riesumato Katz alias Kazzaro Cacchi Cucchi
.. Abbiamo anche una maglietta per Mangoni, ma per l'anno prossimo nel caso continuasse nella pantomima del suo 300imo ritiro.
Una menzione va agli indiani che giocheranno in altre squadre, perchè gli indiani non sono mai "ex" ,ma sempre "ignoranti in movimento"
Con l'occasione.. parte il sondaggione!!!
Etichette: basketball, bravo lollo, forza squadra