ONLY4MANGONS - IL LATO OSCURO DEL CUS
RACCOLTA INDIFFERENZIATA DI IDEE ALTAMENTE RICICLABILI
giovedì, giugno 28, 2007
mercoledì, giugno 27, 2007
giovedì, giugno 21, 2007
Censure imitative!
Perchè all'improvviso ho un incontenibile desiderio di provare un videogioco con un pò di squartamenti e ammazzatine che mai mi sarebbe interessato????
Perchè con un atteggiamento da antiproibizionisti degli anni 20 alcuni se ne occupano maldestramente e lo vietano in Italia dopo che è stato vietato in Inghilterra.... leggi qui!
martedì, giugno 19, 2007
è stasera ! Ma Mazzoni dov'è ???
Il RUTTOSOUND si svolgerà il19/06/2007 ORE 21.30 ad ingresso gratuito
Ultimo Comunicato stampa pre-garaDomani è il grande giorno, selezionata una seconda donna.Maya Schnaider ha 22 anni ed arriva da Milano, rutta da quando ne aveva 5, il fratello la definisce "Satana"; oltre a lei sarà sul palco anche un ragazzino il "Porcellino di Albinea" che arriva dopo le partecipazioni del Porco e della Maiala di Albinea. Da segnalare la defezione dell'ultim'ora dell'atleta non vedente Alberto Zanetti che, impegnato con lo studio non potrà deliziare i suoi tanti fans.Lo spettacolo comunque vivra' sulla sfida dei grandi favoriti, sono dati in straordinaria forma RUTT MYSTERIO e ALESSIO MASONI ma se la dovranno vedere con l'intellettuale del rutto, il vincitore uscente LUCA BARTOLI. Ancora una volta ci apprestiamo ad assistere ad uno spettacolo incredibile, perderlo potrebbe risultare fatale..Le condizioni meteo non destano preoccupazioni, domani sara' una giornata caldissima e serena, ci aspettiamo almeno 30.000 spettatori, invitiamo pertanto il pubblica ad arrivare per tempo, le strade di accesso al paese saranno prese d'assalto, arrivando alle 20.00 eviterete il grosso del traffico.Attenzione all'uscita autostradale sull'A22 Reggiolo-Rolo, il casello ha solo 2 porte e le code sono assicurate, se arriverete tra le 20.30 e le 21.30 vi consigliamo di uscire a Pegognaga per arrivare a Reggiolo passando per Gonzaga (sono 12 km.).Vi aspettiamo numerosissimi, l'ingresso è gratuito.
Lista aggiornata degli atleti selezionati:
LUCA BARTOLI -Praticello di Gattatico (RE) (1° nel 2006)
FRANCESCO ARCES - Taranto (2° nel 2006) IN DUBBIO
RUTT MYSTERIO - Savignano S/P (MO) (3° nel 2006)
SIMONE MORETTI - Sassuolo (MO) (4° nel 2006)
ALESSIO MASONI - Campogalliano (MO) (5° nel 2006)
CESARE PASINI - Rivarolo Mantovano (MN) (6° nel 2006)
MATTIA PANIZZA - Argenta (FE) (7° nel 2006)
ELISA CAGNONI - Trento (Wild card)
LORENZO CORNO - Milano (new entry da casting 2007)
TIZZANINI GIULIO - Terranuova Bracciolini (AR) (new entry da casting 2007)
DANIELE AGENTI (Fiorenzuola) (new entry da casting 2007)
ALESSANDRO DEL PEX (Conegliano Veneto) (wild card, fu 3° nel 2003)
LUCA SCACCHETTI - Minerbio (BO) (new entry da casting 2007)
ANDREA BENESSO (Padova) (new entry da casting 2007)
Riccardo Costa (Renazzo FE) (new entry da casting 2007)
IL PORCELLINO DI ALBINEA (new entry da casting 2007)
Maya Schnaider (new entry da casting 2007)
Riserva: Herik Mitnik (Parma)Luca Castellani (Parma)
venerdì, giugno 15, 2007
mercoledì, giugno 13, 2007
Spirito di appartenenza ????
Sembrava una macelleria messicana": è con queste parole che Michelangelo Fournier, all'epoca del G8 del 2001 a Genova vice questore aggiunto del primo Reparto Mobile di Roma, descrive quello che vide al momento dell'irruzione nella scuola Diaz. Una descrizione ben diversa da quella che Fournier, uno dei 28 poliziotti imputati per la vicenda, fornì inizialmente. "Durante le indagini non ebbi il coraggio di rivelare un comportamento così grave da parte dei poliziotti per spirito di appartenenza"
Notizie gaie
Dagli IU.ES.EI riceviamo"Per combattere i nemici, il Pentagono, negli anni Novanta, finanziò una serie di studi per produrre la "bomba gay", un ordigno non letale i cui effetti avrebbero fatto diventare omosessuali i nemici, in questo modo meno efficienti perché attirati dai propri commilitoni. Il programma, confermato dall'amministrazione americana, è stato scoperto da una organizzazione pacifista di Berkeley, in California.
Nel 1994 un laboratorio dell'Aeronautica, a Dayton nell'Ohio, aveva chiesto fondi per 7,5 milioni di dollari per mettere a punto "una bomba non letale, contenente un prodotto chimico che avrebbe fatto diventare gay i soldati nemici, con lo smantellamento delle unità perché tutti i soldati sarebbero stati irresistibilmente attratti gli uni dagli altri". In pratica un devastante mix di ormoni afrodisiaci. I soldati nemici, nelle intenzioni del Pentagono, si sarebbero gettati gli uni sugli altri preferendo il sesso selvaggio omosessuale al campo di battaglia.
L'amministrazione Usa ha confermato lo stravagante piano, precisando che qualsiasi ipotesi di questo tipo è stata successivamente abbandonata."
The Indian's shoes!
Per la preparazione pre campionato!
FitFlops: è questo il nome dei nuovi sandali destinati a riscuotere un grande successo per l'estate 2007. Ad occhio parrebbe uno dei tanti modelli di infradito in vendita nei negozi, e invece questi sandali, assicura chi li ha inventati, rassodano le gambe e ne ridefiniscono la forma. Fantascienza? Tutt'altro: dietro alle FitFlops ci sono due ingegneri biomeccanici inglesi, David Cook e Darren James, che hanno sviluppato il progetto dei sandali 'allenanti' presso il Centre for Human Performance in Drinking Draft Beer della South Bank University di Londra.
lunedì, giugno 11, 2007
giovedì, giugno 07, 2007
martedì, giugno 05, 2007
Vi prego...fate qualcosa di sinistra!!
Dal Blog di Beppe Grillo
Riporto la mia introduzione al libro "Schiavi Moderni" e una delle centinaia di testimonianze: "Precario in Antartide".
La legge Biagi ha introdotto in Italia il precariato. Una moderna peste bubbonica che colpisce i lavoratori, specie in giovane età. Prima non c’era, adesso c’è. Ha trasformato il lavoro in progetti a tempo. La paga in elemosina. I diritti in pretese irragionevoli. Tutto è diventato progetto per poter applicare la legge Biagi e creare i nuovi schiavi moderni. Dal pulire i cessi al rispondere al telefono.
Lavoratori dipendenti si sono trasformati in imprenditori con partita Iva, senza soldi e senza sicurezze. Lavoratori transbiagici. Una sottospecie di schiavi. Meno tutelati degli schiavi sudisti. La legge Biagi è una legge di sinistra per una politica del lavoro di ultra destra. Copiata dai faraoni. Call center al posto di piramidi. Usata per lo sfruttamento del lavoratore. Senza sicurezze. Senza niente. Neppure la dignità. Neppure la speranza degli operai degli anni ’50. Che vivevano di sacrifici, ma sapevano che i loro figli avrebbero avuto una vita migliore.
Questo libro è la storia collettiva di una generazione che sta pagando tutti i debiti delle generazioni precedenti. Tutti gli errori. Tutte le mafie, tutti gli scandali, tutte le distruzioni di aziende da parte di finanzieri farabutti. Una generazione che non andrà mai in pensione. Che sta pagando la pensione ai vecchi. Che si sta incazzando. Che non ha rappresentanza politica. Una generazione senza soldi, senza tfr, senza speranze professionali. Una generazione di schiavi moderni.
La legge Biagi doveva inserire nel mondo del lavoro i giovani. Ha invece trasformato i giovani in merce a basso costo. In questo gorgo sono finiti anche i lavoratori di quaranta, cinquant’anni che per non morire di fame insieme alle loro famiglie si sono adattati. Hanno aperto una partita Iva e si sono uniti al popolo dei precari.
Decine di migliaia di persone mi hanno scritto. Ho scelto alcune centinaia di testimonianze e le ho raggruppate per tema. Ci sono gli schiavi telefonici outbound e inbound, gli schiavi pubblici e quelli no profit, gli schiavi imprenditori. Call center organizzati come istituti di pena. Kapòcapufficio. Persino schiavi gratis. Un universo infernale e allo stesso tempo surreale, comico. In cui tutto è permesso, tutto è rovesciato. Un luogo non luogo dove il rischio imprenditoriale è del precario e il profitto del datore di lavoro. Assomiglia a ‘Alice nel Paese delle Meraviglie. E’ ‘Il Precario nell’Italia delle Meraviglie’. L’Italia è diventata la patria del lavoro a basso costo. Surclassiamo la Cina. Peccato che manchi il lavoro. Rimane allora solo il lavoratore a basso costo. Un primato tutto italiano.
"Caro Beppe,
ti scrive un tuo concittadino 39enne che crede nel tuo lavoro e nella rete. Beh forse la mia storia è stata un po’ più fortunata di altre ma il risultato non cambia. Mi sono laureato a Genova nel 1994. Ho conseguito il titolo (!?!) di dottore di ricerca in geofisica tre anni dopo. Ho partecipato a 10 (!?!) campagne di misure in Antartide per il Programma Nazionale di Ricerche (Pnra) su programmi relativi alla comprensione dei cambiamenti climatici. Bene forse non tutti sanno che grazie ai vari Biagi, e a chi prima di lui, per 8 anni ho vissuto con 800 euro al mese e dovevo arrangiarmi con lavoretti vari per poter vivere. Che quando parti per le missioni antartiche visto che sei un figlio di nessuno ti pagano pure metà diaria dei tuoi colleghi fortunati con un contratto vero (lasciando stare altri aspetti che se vuoi ti racconto in privato). È che le banche ti ridono in faccia quando vai a chiedere di poter accendere un mutuo oppure ti vergogni di andarci perché sai come ti guardano.
Oggi mi posso dichiarare fortunato perché ho un contratto annuale da ricercatore per tre anni (cioè scade ogni anno e mi riassumono) e che quindi non vale per gli scatti di anzianità (cioè il mio stipendio è sempre lo stesso) e che per la pensione (è comico dirlo!) questi anni valgono la metà (cioè ne faccio 4 di questo tipo e me ne contano due). Ma, come dicevo, sono fortunato.
La mia ragazza, laureata in biologia, sta lavorando gratis da più di un anno (non inorridire Beppe! Lo so che la parola ti dà fastidio!) all’Istituto Superiore della Sanità con una promessa di avere un contratto Biagi! Ho amici all’università (minuscolo) di Genova che hanno perso i loro 800-1000 euro al mese dopo 10 anni di promesse e di inganni. Poi noi paghiamo 30mila euro al mese i nostri politici per farci prendere per il c..o ed insultare la nostra intelligenza. Mandiamoli a casa! Tutti! Voglio che chi mi rappresenta e viene strapagato sia immacolato! Neanche un divieto di sosta.
lunedì, giugno 04, 2007
Poveri...
Medici di famiglia sempre più stressati e vittime di disagi psico-fisici legati alle difficoltà professionali: dallo 'svuotamento' delle risorse emotive e personali, con la sensazione di non aver più niente da offrire a livello psicologico, alla 'depersonalizzazione', ovvero lo sviluppo di atteggiamenti negativi di distacco, cinismo e ostilità. Fino a problemi legati alla sensazione di scarsa realizzazione personale. Disturbi che, però, colpiscono meno i camici bianchi che insegnano, che fanno i tutor e che hanno una segretaria o che comunque non lavorano da soli.
Aiutiamoli! Tutti insieme in una miniera così non si sentono soli!