martedì, settembre 12, 2006

Neri Marcorè - Alberto Angela al Luna Park

7 Comments:

At 12:29 PM, Anonymous Anonimo said...

è abruzzese?

 
At 2:41 PM, Blogger Marshmallow said...

trovo patetico utilizzare personaggi ideati da altri per commentare...se si vuole fare gli anonimi ci si crei un proprio personaggio! la mia dietologa non avrebbe mai commentato con una frase del genere, non era nel suo stile! comunico quindi la morte ufficiale della "dietologa", concludendo con "CHE TRISTEZZA"!!!

 
At 2:44 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

Elementare UOTZON!

Sospettavo già di te: tu hai un problema con le mie tettine :D

Troppi ANO-nimi tra noooi

 
At 2:48 PM, Blogger Marshmallow said...

non sono ad avere un problema con le tue tettine, sei tu ad avere un problema coi tuoi pettorali TRASFORMATISI!però quei capezzoloni sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!1

 
At 2:56 PM, Blogger gracio said...

caro il mio M.M.M-AZZONI, ti diffido dall'utilizzare il mio titolo lavorativo per qualsiasi cosa che non sia lavoro sennò mi vedrò costretto a prendere le vie legali denunciandoti nelle opportune sedi.
cordiali saluti.

(spigaroli anche ANO-nimo??)

 
At 3:00 PM, Blogger Marshmallow said...

ANO-nimo assolutamente no!!!rivendicherò cmq nelle oppurtune sedi, il copyright per il personaggio rubato! MALEDETTI CINESI!

 
At 4:59 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

.... e franscesi!

 

Posta un commento

<< Home