Demenza senile o demenza curiale??
..dichiarazioni a Repubblica del vescovo ausiliare monsignor Ernesto Vecchi che a proposito del pestaggio di due giovani gay, l'altra sera davanti al circolo Il Cassero, aveva commentato fra l'altro: "La violenza è cugina della trasgressione... Non è con la violenza che si risolvono i problemi". (ILLUMINANTE!!)
Silvana Mura, deputata dell'Italia dei Valori, commenta che "pur nel rispetto all'autorità ecclesiastica, non si può non sottolineare come simili dichiarazioni rischino di essere fraintese, mettendo vittime e aggressori sullo stesso piano". (NON C'E' NULLA DA FRAINTENDERE, E' DEMENZA)
L'Arcidiocesi difende il suo vescovo ausiliare: "Non ha inteso affatto assimilare in modo ambiguo aggressori e aggrediti... né fornire attenuanti, o ancora giustificare la violenza alle persone omosessuali"(RI-ILLUMINANTE!!)
Anche il vescovo puntualizza: "Le mie dichiarazioni sono state travisate. Io non ho voluto parlare di omosessuali ma di violenza in generale. E dico che chi fa violenza deve riflettere". (CONFERMA DELLA DIAGNOSI)
Deve riflettere anche chi parla, se ci riesce.......
3 Comments:
secondo me sotto la "tonega" nn porta le mutande..
secondo me gli ecclesiasti in generale (tranne pochi) sono degli emeriti idioti, retrogradi, infelici e ritardati mentali, nonchè pedofili...perchè la gente non va in giro e li spranga?? sto in effetti parlando di VIOLENZA gratuita
Nel dubbio pestiamo Gay e Preti.
Posta un commento
<< Home