Silvia e Durante: I miei preferiti, al momento. Lei è una macchietta senza pari, pare l'imitatrice di se stessa. I dialoghi col suo secchione sono già leggendari. Ieri discutevano di topless: "Se sto col mio fidanzato, in topless mi ci metto; se sto senza fidanzato invece no. Però se sto con gli amici in barca o in villa, allora si vede che sono amici amici, e quindi sto in topless, che tanto io ho un seno piccolo e non volgare". Durante, che è il più disinvolto tra i secchioni, obietta che "una donna deve farsi desiderare e scoprire piano piano". Ma quella, con un candore malizioso, lo stordisce con la sua logica ferrea: "Io non sono una donna, sono una bambina". Più tardi discutono del loro menage: "Tu non sei un bravo fidanzato". "Ma io non sono tuo fidanzato", protesta lui. "Sì che sei il mio fidanzato!", protesta lei. "E allora fammi adempiere ai miei doveri coniugali", la provoca lui. "No, voglio arrivare con una certa castità al matrimonio", squittisce Paris. Ma c'è spazio anche per qualche contrasto: Durante, detto il Maestrino, ha avuto la pessima idea di spiegare alla sua pupa che cos'è la Legge Finanziaria. Sondando i prerequisiti culturali di Silvia sull'argomento ha però incassato risultati destabilizzanti: il Papa detiene il potere legislativo in Italia e il Presidente del Consiglio non lo conosco perchè "quando li hanno cambiati non mi trovavo in Italia". Silvia però è volenterosa e desiderosa di colmare le sue lacune: così, quando alle quattro del mattino Durante vuole dormire, lei vuole ripassare la cosa della Finanziaria, anche se la produzione ha già preisato che le domande verteranno su Matematica e Geografia ("vuoi dirmi che in Italia esiste veramente una regione chiamata Abruzzo?")
1-grazie Qbert per avermi dato dello "specialista nella critica televisiva" (sono anche Sniper310king) 2-perchè Rocco Siffredi non interviene??? 3-M.M.mAZZONI è abruzzese ergo l'abruzzo esiste!!
9 Comments:
Cosa ci fa qll sfigato con ul cuscino sul pisello!? ATTACCALA!! SVENTRALA!! PRENDI UN PIEDI DI PORCO.. MA FA QUALCOSA!!
...dio che fastidio..
Da Daveblog:
Silvia e Durante:
I miei preferiti, al momento. Lei è una macchietta senza pari, pare l'imitatrice di se stessa. I dialoghi col suo secchione sono già leggendari. Ieri discutevano di topless: "Se sto col mio fidanzato, in topless mi ci metto; se sto senza fidanzato invece no. Però se sto con gli amici in barca o in villa, allora si vede che sono amici amici, e quindi sto in topless, che tanto io ho un seno piccolo e non volgare". Durante, che è il più disinvolto tra i secchioni, obietta che "una donna deve farsi desiderare e scoprire piano piano". Ma quella, con un candore malizioso, lo stordisce con la sua logica ferrea: "Io non sono una donna, sono una bambina". Più tardi discutono del loro menage: "Tu non sei un bravo fidanzato". "Ma io non sono tuo fidanzato", protesta lui. "Sì che sei il mio fidanzato!", protesta lei. "E allora fammi adempiere ai miei doveri coniugali", la provoca lui. "No, voglio arrivare con una certa castità al matrimonio", squittisce Paris. Ma c'è spazio anche per qualche contrasto: Durante, detto il Maestrino, ha avuto la pessima idea di spiegare alla sua pupa che cos'è la Legge Finanziaria. Sondando i prerequisiti culturali di Silvia sull'argomento ha però incassato risultati destabilizzanti: il Papa detiene il potere legislativo in Italia e il Presidente del Consiglio non lo conosco perchè "quando li hanno cambiati non mi trovavo in Italia". Silvia però è volenterosa e desiderosa di colmare le sue lacune: così, quando alle quattro del mattino Durante vuole dormire, lei vuole ripassare la cosa della Finanziaria, anche se la produzione ha già preisato che le domande verteranno su Matematica e Geografia ("vuoi dirmi che in Italia esiste veramente una regione chiamata Abruzzo?")
Perchè non fanno un reality in cui rinchiudono 20 persone con un killer psicopatico, tipo "My Litte Eye"?
1-grazie Qbert per avermi dato dello "specialista nella critica televisiva" (sono anche Sniper310king)
2-perchè Rocco Siffredi non interviene???
3-M.M.mAZZONI è abruzzese ergo l'abruzzo esiste!!
alla minaccia ho reagito con un sonoro peto...allora, sai cosa dico...W PESCARA
Pescaresi tutti appesi! SSISISSISISISI!
l'arrosticino sta bene in culo!
rosticcia sto cazzo
mazz devi stare calmo... pensa al tuo puerile atteggiamento forense quando cercavi di districarti tra vocazioni e interiezioni, oh avventato!
Posta un commento
<< Home