lunedì, dicembre 12, 2005

1 minuto.. guardo il giornale e via, risultato? Vomito..




Paolo di Canio parla di popolo... ma quale popolo? Clicca qui

L' Australia non è poi dall'altre parte del mondo ... Clicca qui

12 Comments:

At 4:56 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

Aggiungo una cosa su Di Canio (poverino.. lui guadagna miliardi dando calci al palloneeee, nn ha studiato la storia, o chissà quale storia). Ma La Russa... LA RUSSA!!! Dice "Ognuno saluta come vuole"!

Bene amici, ora sputerò su tutti, lo fanno i lama no!? quindi il mio sarà un gesto naturale e di stima nei vostri confronti... come siamo messi male.. e "VACCO CA" (M.Mazzoni)

 
At 5:42 PM, Blogger CrazyBear said...

"Colpirne uno per educarne cento" Rompiamogli le braccine...anche a La Russa, cosi vale per duecento.

 
At 9:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Ragazzi... io spaccherei il culo a quei comunisti del cazzo col passamontagna nero sul volto che in nome della loro fede vanno in giro a rubare, a rompere le cose di proprietà altrui e a tirare i sassi ai poliziotti che sono lì a lavorare e non a Di Canio che, poverino, con un gesto così stupido, vuole fare un pò parlare di sè...
e comunque quanti deficenti ci sono che vanno in piazza con la bandiera rossa e il pugno sinistro levato... non facciamo del falso moralismo!!!
e aggiungerei: w il duce!

ciao

 
At 9:38 AM, Anonymous Anonimo said...

fevvuccio...scantot! sulla costituzione per adesso non parlano di comunismo...però di apologia di fascismo sì

 
At 10:04 AM, Blogger CrazyBear said...

"Chi dimentica il proprio passato è condannato a riviverlo"
Guardate che quelli vestiti di nero che andavano in giro coi manganelli a bastonare la gente (quando gli andava bene, altrimenti facevano di peggio) non erano comunisti e non salutavano col pugno chiuso. Posso anche essere d'accordo che il duce abbia fatto qualche cosa di buono, ma le spedizioni punitive delle camice nere non mi sembra che siano state una libera espressione democratica. Se pensate che siano favole, provate a chiedere a chi c'era e piantatela di idolatrare un simbolo o un mito. Gli estremismi sono sbagliati, sia che siano di destra che di sinistra.
Quanti morti ha fatto la "minaccia comunista" in italia? Durante il fascismo quante persone sono state pocchiate, incarcerate o ammazzate solo perchè la pensavano in modo diverso da chi comandava? Tirate fuori la storia delle persone ammazzate dai partigiani? Certo, ma chi erano le vittime?
Ultima cosa, sto parlando di comunismo nel senso di partito comunista italiano, non di dittature comuniste come in URSS o CINA, quelle di comunista hanno o hanno avuto solo il nome.

Scusate lo sfogo.

 
At 10:12 AM, Anonymous Anonimo said...

no all'estremismo...non ne possiamo più delle divise blu...no al calcio moderno...no alla pay-TV!!

 
At 10:43 AM, Anonymous Anonimo said...

Pienamente d'accordo con Spaiga! Gli estremismi sono sbagliati a destra e a sinistra!!!
Non d'accordo con il discorso della costituzione... chi l'ha fatta nel 48? Non Vi avrebbero mai parlato di apologia di comunismo, erano comunisti!

 
At 11:35 AM, Anonymous Anonimo said...

spaiga?? mo cò dit??

 
At 12:13 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

Il dibattito è bello, leggere è bello e guardare la storia di tutti i giorni con occhio critico fa bene.

http://www.quirinale.it/costituzione/costituzione.htm

 
At 2:01 PM, Anonymous Anonimo said...

...Lager(non e' una birra)...gulag(e questo non e' un piatto tipico)...auschwitz o siberia...camicie nere(quelli che randellavano e accoppavano) e partigiani(quelli che salvavano randellando e accoppando...)
Liberta' di stampa con il fascismo...AHAHAHAHAHAHAH!!!invece con il comunismo....li si che potevi scegliere quello che volevi leggere...
(questa l'ultima cosa seria che scrivo)...perche' non ne bruciamo un paio in piazza cosi' capiscono che quelli che comandano SIAMO NOI!!!E LORO SONO LI PER FARE QUELLOCHE VUOLE IL POPOLO SE NO...IL POPOLO FA DA SOLO...(e se non la smettono di prenderci per il culo.....prima o poi ci incazziamo davvero...)

 
At 3:10 PM, Blogger gracio said...

Anarchico...hai ragione! Attento solo a Pisanu, che in un attimo ti accusa di qualsiasi cosa...terrorista!

 
At 10:10 PM, Blogger Marshmallow said...

Uno si assenta per un breve periodo dal blog e guarda che succede...OMMIODDIO FERMATE QUEI NEURONI, MI FATE PAURA!

 

Posta un commento

<< Home