mercoledì, dicembre 07, 2005

Cominciamo...

credo che ormai siamo arrivati a livello con le cazzate dell'Europa, dell'essere tagliati fuori, di Pisanu (amigo del geom. Carboni...vedi Crack Banco Ambrosiano e Calvi) e di Lunardi (è ordine pubblico o interessi personali visto che lui (o sua moglie) eseguirà i lavori sul versante francese...proviamo a leggere questo (colui che scrive l'articolo deve essere un'appartenente alla misteriosa galassia anarco-insurrezionalista oppure uno uno del FAI...quelli che mettono i raudi nel parco ducale...) FORZA ITALIA SEMPRE E COMUNQUE
CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF

1 Comments:

At 5:43 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

Difficile entrare nel merito della protesta della Val Susa, ma nn accett le prese di posizione da parte di governanti (ma anche dell'opposizione) che nn sanno nemmeno dove stanno di casa. In Italia mi pare chiaro che ci si svegli sempre all'ultimo momento, come se le cose ci piovessero dal cielo. Da noi si manca di lungimiranza, viviamo nella nostra bieca miopia. Sono solidale con chi si batte per le cose in cui crede e purtroppo so che le grandi cose non avvengono senza confronti/scontri.
Dobbiamo tutti dire la nostra, impegnarci a dire basta!Per esempio basta a quella merda di un Berlusconi che fin'ora ha fatto solo i cazzi suoi a scapito di tutti! Basta ai giornalisti che non hanno i coglioni di dire le cose come stanno (rendiamoci conto che siamo al 40° posto della libertà di stampa coem dice Reporter sens frontière).. e tantissime altre cose!Il prosciutto si mangiato non si mette sugli occhi!... e io adesso ho bisogno di una birra!

 

Posta un commento

<< Home