giovedì, settembre 15, 2005

Lettere a "CIOE'"

Da un po' di tempo due nostre amiche si baciano sulla bocca, chiedendoci di fare come loro. A noi pero` una cosa del genere fa schifo. Cosa ci consigliate ? E se ci prendono in giro ?
Girls '85

E` vero che se un ragazzo si masturba spesso, lo sperma si consuma e non s riforma piu` ?
Marco

Se durante un rapporto sessuale il ragazzo usa il preservativo, e` vero che la ragazza perde la sua verginita` ?
Ela '82


Ho sentito parlare di impotenza sessuale. E' una cosa grave ?
Paolo '79

Mi hanno detto che una volta persa la verginità bisogna masturbarsi spesso, o la vagina si richiude...
Marta '84

Se si fa l'amore con le mestruazioni possono danneggiarsi gli organi sessuali ?
Amiche curiose

Ho dodici anni e da sei mesi sto con A. Ci siamo baciati, ma mai con la lingua. Le amiche hanno deciso di aiutarmi facendomi nascondere con lui giocando a nascondino. Puo` funzionare ?
Innamorata '88

Secondo una mia amica, per non rimanere incinta, basta una lavanda di Coca Cola dopo il rapporto. E` vero ?
M.L.C. '83

Ho baciato un ragazzo quando avevo le mestruazioni, e adesso queste ritardano. Sono rimasta incinta ?
Fabiola '85

Ho sentito dire che mangiare uno yoghurt prima di un rapporto sessuale abbassa il Ph degli ormoni e quindi le probabilita` di rimanere incinte. E` vero ?
Confusa

Siamo due amiche di 16 anni e il nostro problema e` che siamo vergini! In classe siamo le uniche e tutti ci prendono in giro. Dobbiamo andare con il primo ragazzo che capita ?
S.O.S. '83

E` vero che al posto del profilattico si puo` usare un semplice palloncino ?
Dubbiosa '85


E` vero che la gente non ha rapporti sessuali all'aperto, perche` c'e` il rischio che entrino insetti microscopici ?
Silvy

Siamo due amiche non ancora sviluppate. Abbiamo sentito dire che tenendo per piu` ore la pipi` le mestruazioni non vengono. E` vero ?
R.R.

Ho sentito che masturbarsi molte volte al giorno fa male all'apparato genitale...
Alessandra

E` vero che se ci si masturba con le unghie lunghe si puo` perdere la verginita` ?
Marta '83

Ho fatto l'amore col mio ragazzo, che pero` non ha usato il preservativo. Ora non mi viene il ciclo e ho paura di essere incinta: come faccio a capirlo senza fare il test di gravidanza ?
Disperata '84

Ho 13 anni e il mio seno e` gia` abbastanza sviluppato. Per questo i miei amici mi prendono in giro e, spesso, non tengono le mani a posto. Io sono stufa: cosa posso fare ?
CARLOTTA PIZZA

Tutte le sere prima di addormentarmi mi masturbo: c'e` un modo per smettere ? Io mi vergogno molto.
Silvia

Ho 13 anni e tutte le volte che vedo scene di sesso mi eccito e mi fa male li`. Vorrei masturbarmi ma non l'ho mai fatto per paura di farmi ancora piu` male.
Spaventata

Io e una mia amica abbiamo fatto l'amore con F. Il problema e` che adesso crediamo di essere incinte. Non vogliamo fare il test perche` abbiamo paura; vi preghiamo, dateci un consiglio!
Sirya '80 e Teddy '80

Una volta facendo sesso con Piercing'82 lei mi ha rotto la schiena: posso chiedere i danni?
FEVUCCIO '75


5 Comments:

At 11:01 AM, Blogger Fevvuccio said...

sei un cretino !!!

 
At 11:08 AM, Anonymous Anonimo said...

Stavo giocando con un cetriolo, ma l'ho infilato troppo su ed è sparito. Sono incinta?

 
At 11:18 AM, Blogger CrazyBear said...

Per via di lavorare?

 
At 12:35 PM, Anonymous Anonimo said...

cioè mi piace la bega...è un problema?

 
At 11:24 PM, Anonymous Anonimo said...

siamo due "amiche" di 23 anni...e abbiamo un problema...anzi due! l'altro mese alle selezioni per veline il produttore ci ha chiesto un pompino, la mia amica lo ha fatto (io no perchè sono una ragazza seria).lo stesso giorno la mia "amica" si è esibita in una fellatio nei miei confronti!!! ora ho un ritardo....sono incinta????? ps lei dice che lo sperma lo ha sputato ma forse un pò le è rimanto sulla lingua!!!! cosa possiamo fare??? non vogliamo comprare un test!!!!!!!! abbiamo troppa paura!!!!

 

Posta un commento

<< Home