martedì, febbraio 20, 2007

Malasanità!


11 Comments:

At 2:32 PM, Blogger Marshmallow said...

Allora se fosse per me il tipo che ha sbagliato invertendo positivo con negativo dovrebbero essere pure lui infettato col virus, così la prossima volta sta un po' più attento!!!

errare è umano, ma una cagata del genere ti deve costare la rupe tarpea!

 
At 11:20 AM, Blogger Grisù said...

calmini, calmini.... non fatevi prendere dalla caccia alle streghe organizzata dalla stampa. Tutti fanno cacate, l'errore ci può essere anche se fai mille controlli.
Inoltre la legge del taglione non ha fatto progredire molto la civiltà islamica e gli spartani erano dei pecorai maneschi!

 
At 11:40 AM, Blogger Marshmallow said...

L' errore ci può essere anche se fai mille controlli, ma un conto è sbagliare il conto della spesa o far piantare un bancomat un altro è infettare tre persone che immagino subissero un trapianto per migliorare la loro qualità della vita e si svegliano ancor più malate...
se i mille controlli non bastano, nel caso della sanità se ne fanno 2000 e magari a venti occhi!!!

 
At 12:03 PM, Anonymous Anonimo said...

io sento di schierarmi col doc...

 
At 12:33 PM, Anonymous Anonimo said...

La morte di una persona è una tragedia, la morte di 1.000 persone è una statistica. Infatti si criminalizza un medico che sbaglia diagnosi, non una nazione che non ha più nessuna possibilità di controllo sulle proprie strade. Contante qunte persone muoiono in un mese per "errori medici" e qunate per incidenti stradali.

 
At 12:38 PM, Anonymous Anonimo said...

che profondità...mi piace la profondità!

 
At 2:46 PM, Blogger Marshmallow said...

ah bè allora contiamo anche quelli che muiono perchè esagerano col viagra!!!

 
At 5:06 PM, Anonymous Anonimo said...

un minuto di silenzio anche per l'ennesimo morto causato dai proiettili all'uranio impoverito in bosnia...morti per colpa di uno stato che se ne fotte della sicurezza...SCHIFO!

 
At 5:12 PM, Anonymous Anonimo said...

non volevo fare filippiche (ne' andreiche o giuseppiche, come direbbe qubert) solo dire che per un errore è assurdo criminalizzare una categoria. sarebbe come criminalizzare tutti i tifosi per la morte di un poliziotto. o no?

 
At 5:13 PM, Anonymous Anonimo said...

errata corrige:
QBERT...sorry

 
At 6:05 PM, Blogger Marshmallow said...

io non ho criminalizzato una categoria, ho criminalizzato il biologo, o presunto tale, che ha commesso cotanto errore...leggi bene il mio primo commento

 

Posta un commento

<< Home