venerdì, febbraio 16, 2007

mammamia... adesso lo voglio vedere al GF!

24 Comments:

At 10:43 AM, Anonymous Anonimo said...

sì son belli sì son belli...son fotomodelli!!!!

 
At 10:57 AM, Anonymous Anonimo said...

siamo fichissimi...e facciamo parte di una squadra fortissimi!

 
At 11:13 AM, Anonymous Anonimo said...

quando c'è il ghei pride?

 
At 11:32 AM, Blogger Marshmallow said...

Allora sul fatto che siamo bellissimi e che siamo una squdra fortissimi non c'è alcun dubbio, mentre la frase a me attribuita è di sicuro impatto, ma posso garantire che non ho mai rilasciato interviste!!!

 
At 11:38 AM, Anonymous Anonimo said...

le teste nude sono molto in voga tra i gheis!

 
At 12:08 PM, Anonymous Anonimo said...

le teste disabitate sono molto in voga su questo blog...

 
At 12:17 PM, Anonymous Anonimo said...

e le teste di cazzo?

 
At 12:20 PM, Anonymous Anonimo said...

quelle è un po' che non scrivono, saranno in giro per lavoro

 
At 12:29 PM, Anonymous Anonimo said...

che bel post lungo lungo...mmmmmh...

 
At 12:43 PM, Blogger Marshmallow said...

ma pampurio era ubriaco quando ha scannerizzato la pagina????
figa è tutta torta!!!!

 
At 1:01 PM, Blogger Jah Bless said...

In effetti l'ho scannerizzata io con i potenti mezzi messi a disposizione dall'azienda, ma pensavo che qbert ci arrivasse.....

 
At 1:56 PM, Blogger Marshmallow said...

e la risposta di pampurio ora sarà:" eh dai l' ho buttata su in due secondi, avevo un sacco di roba da fare...!!!"....

e qui io glisso....

 
At 6:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Le teste di cazzo sempre in giro per lavoro è meglio se non commentano...

 
At 6:39 PM, Blogger gracio said...

anonimo, stai sereno...è importante

 
At 12:57 AM, Blogger Marshmallow said...

basta con questi anonimi che si provocano!!!
per fare la guerra è stata organizzata una manifestazione a vicenza...andate là!!!!

 
At 9:23 AM, Anonymous Anonimo said...

chi è che usa il mio nick invano? Froci...

 
At 6:11 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

eh dai l' ho buttata su in due secondi, avevo un sacco di roba da fare...!!!

CRIBBIIOOO!

 
At 7:05 PM, Anonymous Anonimo said...

chi è quella vacca che hai buttato su in due secondi? sono gelosa...

 
At 9:50 AM, Anonymous Anonimo said...

mazzoni=brasiliano

 
At 11:34 AM, Anonymous Anonimo said...

se mi presentate questo mazzoni, mi faccio anche lui oltre a qbert...

 
At 11:55 AM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

Straorinerio caso di sdoppiamento di personalità

 
At 12:02 PM, Anonymous Anonimo said...

non sapevo che STRAORINAVI mio tenerissimo qbert...questo ti rende ancora più affascinante! straorinami tutta...

 
At 1:56 PM, Anonymous Anonimo said...

mazzoni=attimo=abruzzese=brasiliano

 
At 4:01 PM, Anonymous Anonimo said...

adesso si sono aggregati altri malandrini...facciamo una bella orgia come si deve!

 

Posta un commento

<< Home