lunedì, novembre 20, 2006

I fratelli Derrick del basket

16 Comments:

At 12:06 PM, Anonymous Anonimo said...

anch'io mi sarei piegato/a, ma non per far saltare il mio compagno...
A buon intenditore, poche parole e molto culo!

 
At 12:26 PM, Anonymous Anonimo said...

MMM

 
At 12:44 PM, Blogger Marshmallow said...

cercasi volontari per fare da scalino a Graziano....nessuno????!!!!

 
At 3:08 PM, Blogger gracio said...

ah figa!!! davero...io godrei uno come il savo...sennò abbiamo la nostra guardia cicciottella!!!

 
At 3:32 PM, Anonymous Anonimo said...

si, quello antisportivo.. bravo ma carogna..

 
At 3:33 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

Il giustiziere di-vino si abbatterà contro tutti voi peccatori (e anche un pò mucche)!!

 
At 4:36 PM, Anonymous Anonimo said...

mi faccio montare io da Trombi!

 
At 4:51 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

che de-gra-do..

 
At 1:50 PM, Blogger CrazyBear said...

Ma c'è qualche paragrafo del regolamento che lo vieta espressamente?

 
At 5:06 PM, Anonymous Anonimo said...

certo che no, così come non c'è alcuna norma che vieta di giocare all'incularella...

 
At 6:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Brasile = Abruzzo ?

 
At 8:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Brasile = Culo...
Mato = Grosso...

 
At 8:25 PM, Anonymous Anonimo said...

ma chi cazzu e u brasilianu

 
At 12:51 PM, Anonymous Anonimo said...

secondo te, mio sensuale anonimo?

 
At 3:26 PM, Anonymous Anonimo said...

MMM

 
At 3:56 PM, Anonymous Anonimo said...

MinchiaMegaMastodontica?

 

Posta un commento

<< Home