mercoledì, novembre 15, 2006

Ma le pensano tutte....


E mentre Britney ottemperava i gusto ai suoi doveri coniugali, brillanti ricercatori scoprivano che........ Su un campione di 1073 donne che hanno richiesto degli accertamenti in seguito a reazioni di natura allergica verificatesi a ridosso di un rapporto sessuale, ben 130 erano affette da una forma di "allergia al sesso" che può manifestarsi con un solo partner o con tutti i partner che si frequentano. La causa della malattia è riconducibile ad una mancata tolleranza da parte del corpo femminile del fluido seminale maschile.

A seconda di quello che il partner ingerisce sotto forma di cibo, liquidi e medicinali, soprattutto quelli a base di penicillina, lo sperma può contenere proteine prodotte dalla ghiandola prostatica in grado di causare una reazione allergica nella donna. I sintomi di quella che è stata definita "allergia al sesso" sono vari e più o meno gravi: dall'irritazione e gonfiore vaginale che scompare nel giro di pochi minuti a più pericolosi attacchi di orticaria, estesi a tutto il corpo, con difficoltà respiratorie.....

2 Comments:

At 8:50 AM, Anonymous Anonimo said...

Una volta c'erano meno dottori, non c'era la TV, tutti trombavano come conigli e avevano una decina di filgi. Adesso pure l'allergia tirano fuori. Stiamo diventando un mondo di gay (e pretoni), quasi quasi è meglio estinguersi.

 
At 12:20 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

Sono notizie false, tendenziose e senza fondamento scientifico.

Pensiamo all'ananas? Leggenda metropolitana o strategia di conquista mondiale delle multinazionali alimentari? L'uomo del Monte ce l'ha profumato?

Sono con-fuso..

 

Posta un commento

<< Home