Ma le pensano tutte....
E mentre Britney ottemperava i gusto ai suoi doveri coniugali, brillanti ricercatori scoprivano che........ Su un campione di 1073 donne che hanno richiesto degli accertamenti in seguito a reazioni di natura allergica verificatesi a ridosso di un rapporto sessuale, ben 130 erano affette da una forma di "allergia al sesso" che può manifestarsi con un solo partner o con tutti i partner che si frequentano. La causa della malattia è riconducibile ad una mancata tolleranza da parte del corpo femminile del fluido seminale maschile.
A seconda di quello che il partner ingerisce sotto forma di cibo, liquidi e medicinali, soprattutto quelli a base di penicillina, lo sperma può contenere proteine prodotte dalla ghiandola prostatica in grado di causare una reazione allergica nella donna. I sintomi di quella che è stata definita "allergia al sesso" sono vari e più o meno gravi: dall'irritazione e gonfiore vaginale che scompare nel giro di pochi minuti a più pericolosi attacchi di orticaria, estesi a tutto il corpo, con difficoltà respiratorie.....
2 Comments:
Una volta c'erano meno dottori, non c'era la TV, tutti trombavano come conigli e avevano una decina di filgi. Adesso pure l'allergia tirano fuori. Stiamo diventando un mondo di gay (e pretoni), quasi quasi è meglio estinguersi.
Sono notizie false, tendenziose e senza fondamento scientifico.
Pensiamo all'ananas? Leggenda metropolitana o strategia di conquista mondiale delle multinazionali alimentari? L'uomo del Monte ce l'ha profumato?
Sono con-fuso..
Posta un commento
<< Home