martedì, luglio 18, 2006

Coca Cola Diet + mentos = miscela esplosiva!!

E' tutto vero!

7 Comments:

At 5:21 PM, Blogger Marshmallow said...

infatti è vero....ogni giorno elvis presley e kurt kobain,che non sono realmente morti, passano ore facendo decollare bottiglie di coca!

 
At 11:49 AM, Anonymous Anonimo said...

Come si puà vedere non è un caso isolato VIDEO
PS: Cercasi cavia umana per ingurgitare 3 mentos e una pinta di diet coke

 
At 11:56 AM, Blogger CrazyBear said...

PS: ho sbagliato bottone, l'anonimo sono io
PPSS: Spaiga consolati, anche Qualcuna di mia conoscenza sostiene che Diana non sia realmente morta

 
At 1:05 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

IO IO IO CAVIA!! IO IO!!

 
At 1:05 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

GRAZIE UBA .. Annoi nn ci piaccioni gli annnonimi!

 
At 11:49 AM, Anonymous Anonimo said...

vaffanculo qbert...e scrivi in italiano: ANALFABETA!!!

 
At 8:55 AM, Anonymous Anonimo said...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

 

Posta un commento

<< Home