giovedì, maggio 07, 2009

Ciarpame via Skype

Ricevuta poco fa via Skype:

Cari Mr.U. Maurizio

Ero alla ricerca di qualcuno con l'ultimo nome "Maurizio", così quando ho visto il tuo nome sono stato spinto in contatto con voi e vedere come ben si può sostenere a vicenda. Sono il sig Malainzr Alloysius, io sono il revisore generale della Banca del Ghana Eco (Ecobank). Penso che sia il desiderio di Dio per me, su di te su Skype ora. Ho un importante dibattito con voi, voglio che mi sembra che vi interessa, perché è in concomitanza con l'ultimo nome e si trarranno beneficio.

Un ritardo Mr.Amos Maurizio, un cittadino del paese ha avuto un deposito con la mia banca nel 2004 per 36 mesi, con un valore di US $ 18.400.000,00 (diciotto quattro milioni di centinaia di migliaia di dollari) la data di scadenza per il pagamento di questi è stato gen 16, 2007. Purtroppo Mr.Amos Maurizio è stata la morte della vittima nel maggio 2006 la 26a Terremoto nel disastro Jawa, Indonesia, più di 5000 persone uccise. Egli è stato in Indonesia, un viaggio d'affari e che è stato come ha incontrato la sua fine.

La mia banca è ancora di conoscere la sua morte, ho conosciuto, perché era mio amico e ho il suo account. Maurizio Mr.Amos per non parlare del prossimo parenti / eredi, se il conto è stato aperto, e lui è stato Mr.Amos Maurizio non sposate e senza figli. La settimana scorsa la mia gestione ha chiesto alla Banca istruzioni su cosa fare circa i mezzi, se la proroga del contratto.

So che questo accadrà, ed è per questo che mi sono state cercando un modo per migliorare la situazione, perché se la mia Banca direttori di sapere che succede Mr.Amos Maurizio è morto, e non aveva eredi, che hanno le risorse per la loro uso personale, quindi non voglio che ciò accada. Per questo motivo, quando ho visto il vostro ultimo nome che è stato felice, e sono ora per la vostra collaborazione a voi come dei parenti stretti / eredi del disegno di legge, perché hanno lo stesso cognome con lui, e il mio edificio è il conto in banca per voi. Non vi è alcun rischio che l'operazione è stata eseguita nell'ambito di un legittimo accordo, che la protezione contro la violazione della legge.

E 'meglio che il denaro, come la banca a prendere, sono già ricchi. Io non sono un goloso persona, per cui propongo che abbiamo i mezzi uguali, 50/50% per entrambe le parti, la mia parte per aiutare me iniziare la mia attività, che è stato il mio sogno. Vorrei sapere i vostri pensieri su questo e trattare queste informazioni come TOP SECRET. Andiamo oltre i dettagli, se ho ben capito la tua risposta strettamente urgenti tramite il mio indirizzo e-mail: malainzr@gmail.com.

Possiamo avere il telefono, vorrei sapere se io sono disponibile a parlare con me su Skype. Have a nice day e che Dio vi benedica.

Anticipare la vostra comunicazione.
Sig. Malainzr Alloysius
Revisore dei conti generale
Eco Banca del Ghana

5 Comments:

At 10:49 PM, Blogger CrazyBear said...

Naturalmente gli ho mantato tutti i miei dati compreso codice IBAN e password varie. :-)

 
At 9:11 AM, Blogger gracio said...

ma davvero? io gli risponderei con un: "MAVAFFANCULO!"

 
At 9:17 AM, Blogger schituz said...

Secondo me è una storia vera! Ma allora adesso sei ricco?

 
At 11:27 PM, Blogger Marshmallow said...

L' italiano gliel' ha suggerito Totti?

 
At 8:17 AM, Blogger Grisù said...

io sono anni che ho accettato e adesso sono ricchissimo

 

Posta un commento

<< Home