martedì, settembre 16, 2008

Pronti per il rimpasto di governo!

Purtroppo mi sono addormentato durante King Kong e non ho potuto apprezzare il casting per il prossimo consiglio dei ministri....






nella prima foto la valutazione del c.v. del futuro ministro del.... del.... Mah?


Nella seconda il ministro dello sport Miss "da Lei mi farei toccare!!" Vezzali con straripante ilarità di un Vespa sempre più imparziale sullo sfondo...




.... e successivamente ripresa la sua autorevole veste professionale il bravo conduttore valuta il c.v. della Vezzali.


DISGUSTORAMA!

5 Comments:

At 10:21 AM, Blogger gracio said...

scusatemi...censuratemi...fate quel cazzo che volete...ma io non ce la faccio!!!
POR_O D_O!!!! le lettere mancanti sono la C e la I

 
At 11:05 AM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

PORIO DCO?

:)

 
At 11:41 AM, Anonymous Anonimo said...

notate il ghigno di ilvio in segno di soddisfazione per il fioretto nel deretano!
lo godo

 
At 12:31 PM, Blogger Victor Cavazzoni said...

SCHIFUS

 
At 6:18 PM, Blogger CrazyBear said...

Io voto Ratzinger

 

Posta un commento

<< Home