lunedì, giugno 30, 2008

Peturi e il suo skinboard...

Ma perchè ???

Etichette:

9 Comments:

At 9:43 AM, Blogger gracio said...

l'ho visto e mi sono dovuto rimangiare tutto...e pensare che alla partenza la volevamo usare per farci del truciolato...

 
At 9:53 AM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

Posso solo che migliorare... o spaccarmi!


Ferruccio sei una merda!

 
At 11:23 AM, Blogger Victor Cavazzoni said...

l'ho visto farsi molto peggio di così.
certo...adesso si è preso una tavola che manco alla sagra della salsiccia...son buoni tutti (insomma)

 
At 12:50 PM, Anonymous Anonimo said...

a me è piaciuto...

 
At 1:28 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

vi apprezzo!

Ferruccio russi!

 
At 5:49 PM, Anonymous Anonimo said...

ferruccio fa semplicemente cagare!

 
At 11:26 AM, Anonymous Anonimo said...

dopo la sleppa sono sparite tre isole della grecia per maremoto!

 
At 11:27 AM, Blogger Ufficio Stampa said...

questo wknd ho provato anche io a pescara con la tavola di nemo da 15 euro...si è piegata!

 
At 7:01 PM, Anonymous Anonimo said...

ferruccio minkione

 

Posta un commento

<< Home