martedì, luglio 24, 2007

COLPACCIO DUCATI


Dopo il sensazionale colpo di mercato messo a segno dalla casa di Borgo Panigale che il prossimo anno schiererà a fianco di Casey Stoner il giovane e promettente Marco Melandri, un altro ed inaspettato acquisto è stato annunciato nella serata di ieri.

Livio Suppo, Direttore Progetto Moto GP Ducati Corse, ha comunicato alla stampa che entrerà a far parte del team anche il famosissimo e contesissimo ORIANO FERRARI. (vedi foto A.P.)

Dopo una corte serrata, la casa bolognese è riuscita a concludere un contratto che legherà per dua anni il mago dei meccanici al marchio Ducati.

Piena soddisfazione per entramebe le parti e da indiscrezioni sembra che l'ingaggio, oltre alla parte in denaro, preveda una fornitura invernale di ciccioli e cotechino, un abbonamento alla stagione dei balletti del Teatro Regio di Parma, 4 ingressi gratuiti a Gardaland, una fornitura di Gel effetto bagnato, 2 culacce, 6 kg di funghi porcini 8 cartoni di Tavernello rosato e 34 polo piquet con collo alto.

Contattato dai giornalisti il grande Valentino Rossi ha commentato" Soccia!"

4 Comments:

At 9:34 AM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

Nella fornitura manca l'indicazione di numero illimitato di magliette Squeezeeddd (dal pregiato cotone autodistruggente)!

 
At 3:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Certo che sta meglio vestito di rosso che non in versione ''Mr mutanda bagnata ! ''

 
At 9:22 PM, Anonymous Anonimo said...

senza la macchina tra l'altro...pretone

 
At 11:16 AM, Anonymous Anonimo said...

Se mi date il numero gli mando qualche FAX

 

Posta un commento

<< Home