COLPACCIO DUCATI
Dopo il sensazionale colpo di mercato messo a segno dalla casa di Borgo Panigale che il prossimo anno schiererà a fianco di Casey Stoner il giovane e promettente Marco Melandri, un altro ed inaspettato acquisto è stato annunciato nella serata di ieri.
Livio Suppo, Direttore Progetto Moto GP Ducati Corse, ha comunicato alla stampa che entrerà a far parte del team anche il famosissimo e contesissimo ORIANO FERRARI. (vedi foto A.P.)
Dopo una corte serrata, la casa bolognese è riuscita a concludere un contratto che legherà per dua anni il mago dei meccanici al marchio Ducati.
Piena soddisfazione per entramebe le parti e da indiscrezioni sembra che l'ingaggio, oltre alla parte in denaro, preveda una fornitura invernale di ciccioli e cotechino, un abbonamento alla stagione dei balletti del Teatro Regio di Parma, 4 ingressi gratuiti a Gardaland, una fornitura di Gel effetto bagnato, 2 culacce, 6 kg di funghi porcini 8 cartoni di Tavernello rosato e 34 polo piquet con collo alto.
Contattato dai giornalisti il grande Valentino Rossi ha commentato" Soccia!"
4 Comments:
Nella fornitura manca l'indicazione di numero illimitato di magliette Squeezeeddd (dal pregiato cotone autodistruggente)!
Certo che sta meglio vestito di rosso che non in versione ''Mr mutanda bagnata ! ''
senza la macchina tra l'altro...pretone
Se mi date il numero gli mando qualche FAX
Posta un commento
<< Home