giovedì, dicembre 14, 2006

mmmmmm... come mi girano.....


"E' di vitale importanza comunicare il messaggio che la fedeltà nel matrimonio e l'astinenza al di fuori di esso sono la via migliore per evitare l'infezione e per fermare la diffusione dell'Aids". Dopo aborto e eutanasia, Benedetto XVi torna a far sentire la sua voce. E stavolta lo fa durante la cerimonia di consegna delle credenziali in Vaticano del nuovo ambasciatore del Lesotho, Makase Nyaphisi.

Secondo il Papa, "i valori che promanano da un'autentica comprensione del matrimonio e della vita familiare costituiscono il solo sicuro fondamento per una società stabile". Parlando ancora della "piaga dell'Aids, che affligge milioni di persone nel continente africano e ha portato indicibili sofferenze alla popolazione del Leshoto", Papa Ratzinger ha voluto poi "assicurare l'impegno della Chiesa Cattolica per fare quanto possibile nel portare aiuto a coloro che sono afflitti da questa crudele malattia".

4 Comments:

At 3:59 PM, Anonymous Anonimo said...

"assicurare l'impegno della Chiesa Cattolica per fare quanto possibile nel portare aiuto a coloro che sono afflitti da questa crudele malattia", cioè costruiamo dei grandi villaggi, recintati, con delle torrette ad ogni lato per vedere se si avvicina qualche animale feroce, una fascia di sicurezza col filo spinato, sempre per tenere lontane le belve feroci, edifici con docce per lavare i malati e grandi forni a legna per scaldare l'acqua necessaria a sterilizzare.

Joseph Goebbles..ehm, no volevo dire,..Ratzinger

 
At 5:42 PM, Blogger gracio said...

ch't vena 'n cancor Kazzinger!!!

 
At 9:04 AM, Anonymous Anonimo said...

Se non si può prima del matrimonio, prima di chiederla a una assicuratevi che sia sposata, o per lo meno che conviva, grazie alla legge sui pacs adesso è equiparata.
Più seriamente, il pretone maledetto, che il nostro buon grisù ha affiancato nella foto al suo pronipote, sarebbe bene che si rendesse conto che in africa c'è ancora chi sostiene che per guarire dall'aids basta farlo con una vergine !

 
At 10:46 AM, Anonymous Anonimo said...

Alcuni grandi terroristi stanno in Vaticano!

 

Posta un commento

<< Home