martedì, dicembre 05, 2006

Mah!?

8 Comments:

At 12:02 PM, Anonymous Anonimo said...

AIUTO!!!! good wine, basket...
BENTURI!!!! questa è prostituzione!!!

 
At 12:12 PM, Anonymous Anonimo said...

ti sei scordato un interesse: The POTATO

 
At 12:28 PM, Blogger gracio said...

FIGA TEO!!!! ma davero??? ho visto che ci sono delle mie foto...ho già provveduto a contattare l'avvocato Attimo Mauro Mazzoni per studiare il caso e prendere gli opportuni provvedimenti, anche attraverso le sedi legali predisposte!

 
At 2:02 PM, Anonymous Anonimo said...

C A G A R E ! ! !

 
At 3:18 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

Uba marrano! Mica sono un personaggio da baraccone! Siete solo chiacchere e pretonismo, coccodè! Mica è un sito di incontri scopatori e mucche!

Ringrazio perchè fate pubblicità a http://www.couchsurfing.com!

Per chi ne ha capito il senso è uno strumento utile per fare turismo consapevole e conoscere persone disposte all'incontro ... mica parliamo di Valtrash, Francotruzzo etc.
Fino ad oggi io ho solo ospitato, ma spero di essere ospitato prestissimo. Non dimenticherò mail il bulgaro saltellante, il tedesco friggi cipolle, la lettone in cerca di marito...
Fatevi un giro sul sito, magari iscrivetevi e provate. C'è gente che offre un divano per dormire in ogni dddddòòòve!

Bye

 
At 4:36 PM, Blogger Grisù said...

foto da magnafiga???

 
At 4:54 PM, Blogger Qbert | Matteo Venturi said...

si capisceeee... nn si vede, ma sotto ho un fiasco di vino! Forza Molise!

 
At 6:13 PM, Anonymous Anonimo said...

seduto su un fiasco di vino??
non sarai mica il brasiliano??

 

Posta un commento

<< Home