INDIANI? ma per piacere...
Campioni a birra e salsicce?? la fine di un mito! La fredda cronaca con le iniziali per tutelare la privacy.
SMS delle nove meno un quarto inviato da GT a VDC. "ci sediamo adesso al Chelsea". Alle ore 22 e trenta TOTALE ASSENZA di beoni e mangioni indiani al Pub, con la desolata espressione dell'incredulo titolare MF che dice "sono appena andati via!"! Telefonata da VDC a GT: "ndo sit??". Risposta imbarazzata " siamo andati, avevamo già bevuto 2 birre, sto guardando Mac che limona... omissis...".
Inizia la lenta e inesorabile trasformazione nel prossimo stadio. Il vecchio orribile!!!
A tal proposito correre a vedere http://www.umarellsblog.it/.
Discolpatevi merde!!
6 Comments:
e voglio i nomi dei presenti, che li tessero al mangiaebevi!!
Dispiacere immenso :(!
Il fatto brutto (o bello) è il fatto che incridibilmente (o finalmente) Silvano ha fatto i panini in 3 minuti netti. La seconda birra è giusto venuta dopo il panino e nn prima.
Devo ammettere che imbarazzante è il fatto che Mac limoni.. questo si..
Noooooooooooooooo al mangiaebevi nooooooo!!! cmq Mu,GT e Tauro terò :(
1h,45min di chelsea...noi non siamo chiacchiere e distintivo!!! sempre 2 birre + 1panino...ricordatelo per quest'inverno quando dopo una calda minestrina te ne andrai a letto!!! e noi alle 24:00 ancora li a gozzovigliare!
OT... o quasi: A proposito di umarells, a Sorbolo (paese già tristemente noto per i decessi durante il "mischiamento" delle carte da briscola) hanno stritolato un piede ad uno che stava guardando uno scavatore all'opera, non era però il classico vecchietto.
Io non centro... come al solito ero a Vicenza. Comunque da lunedì si riparte e vi voglio pronti... per le birre!!!
Posta un commento
<< Home