LECCACULO A CHI??
Grande Punto, innovazione italiana: ha il giornalista leccaculo di serie
La "figa" che piace a casa Agnelli-Elkann non è l'attrice a cui tutti pensiamo...
di Lia Celi
Come sempre, la stampa tricolore si genuflette di fronte all'ennesimo, patetico remake sfornato dai geni del Lingotto: le aziende concorrenti creano un'auto nuova al giorno, loro ci mettono mesi per montare un nuovo aggettivo sul solito vecchio modello. "Un'auto che gaserà il pubblico giovane – esulta l’inviato del Tg1 -, grazie al tubo di scappamento nell'abitacolo". "Con questa macchina stenderemo gli stranieri – assicura il rampante Lapo Elkann, responsabile della Brand Promotion -: io da solo ne ho investiti tre durante il giro di collaudo". Parole testuali del Supergiovane di casa Agnelli: "L'auto Fiat deve tornare ad essere, mi si passi il termine, figa". Lo è già: sono anni che il pubblico manda le auto Fiat, ci si passi il termine, a farsi fottere. Una cosa è certa: la promozione sul mercato della Grande Punto costerà meno di quanto è costata agli Agnelli la promozione in terza media di Lapo Elkann. L'amministratore delegato Marchionne annuncia la nuova partnership con la Ford per la produzione di utilitarie: "Gli americani avranno gli utili, a noi rimarranno le tarie".
Tratto da: Bendix
0 Comments:
Posta un commento
<< Home