venerdì, maggio 29, 2009

Guess Who?

Per in non albionofoni: Indovina Chi?


giovedì, maggio 28, 2009

yo yo. yo yo. yo.

siamo circondati di merde...e di bugiardi patologici


Sembra un terribile contrappasso quello che sta subendo ultimamente Silvio Berlusconi. Proprio lui che ama tanto le donne sta patendo le pene dell'inferno per causa loro. Prima ci sono state le candidate veline che hanno scatenato la reazione furiosa di Veronica, poi la bionda Noemi e adesso rischia di scoppiare un nuovo caso legato all'unica bellezza ex televisiva rimasta in lista per le Europee, Barbara Matera.

Il suo curriculum sembrava senza ombre. Certo, era passata dal piccolo schermo (valletta di Chiambretti, annunciatrice Rai, attrice in varie fiction) ma i suoi meriti erano stati enumerati dal Cavaliere senza incertezze: «È laureata in Scienze Politiche, me l'ha consigliata Gianni Letta, è fidanzata del figlio di un prefetto suo amico». La bionda 28enne foggiana, si scopre ora, però, quei titoli non li ha. La laurea non l'ha ancora conseguita e, quand'anche lo facesse, sarebbe in Scienze dell'educazione e non in Scienze politiche.

Pignolerie, se si vuole, ma bisogna ammettere che quando si parla di donne il premier va un po' in confusione. E pensare che avrebbe potuto promuovere Barbara con ben altri argomenti. Nelle varie interviste rilasciate, infatti, la Matera ha tenuto a sottolineare che dentro di lei «vive una semimonaca», che a dispetto dei ruoli tv fin qui svolti cerca «soprattutto di essere accollata» (una vera disdetta, visto che dice d'essere «tutta vera»), che a Miss Italia, nel 1999, la iscrisse la madre che voleva vederla un po' lontano dai libri (ma lo studio non le bastò per superare il test d'ammissione alla Normale di Pisa).

Ma ancora più effetto sugli elettori avrebbe potuto farlo la sua devozione: nel suo cuore, dichiara, oltre al sogno di diventare ballerina, c'è la fede in Padre Pio. «Sento sempre una presenza viva accanto a me in qualunque momento della giornata - dice -. Anche durante il programma Notti sul ghiaccio in camerino portavo sempre con me un'ampollina d'acqua santa, le immagini dei santi, anche l'enciclica di papa Benedetto XVI, che sto leggendo in questi giorni».

Le intenzioni dell'ex signorina buonasera sono serie: «Spero con la mia assiduità e con il mio impegno di poter essere utile al mio Paese - ha dichiarato al Giornale -. So quanto valgo, sono consapevole della mia preparazione e della mia passione per l'attività politica. Mi sento pronta e serena». Paura non ne ha: «Il Pdl, con la mia candidatura e con la mia auspicata elezione a Bruxelles, non farà una brutta figura. In fondo, non sono solo io a dire che anche l'occhio vuole la sua parte... E nel mio caso, spero di unire esteriorità e contenuti». Come uno dei suoi modelli politico-letterari: «L'ultimo libro letto? Stelle a destra di Mara Carfagna». (Libero News)

Mi sa che abbia pestato una merda...













Lo dice una vecchia regola: mai toccare i figli.

Non farlo!!


o almeno parliamone.....


Simona Halep, tennista romena 17enne, ha annunciato di volersi operare per ridurre il seno. «Se non fossi una tennista – ha raccontato la Halep in un'intervista a "ProSport" – sarei felice e soddisfatta delle mie misure. Ma siccome lo sono, il mio seno mi causa parecchi inconvenienti quando gioco, perché è troppo ingombrante. È un peso extra che mi porto in giro e che influisce negativamente sulle mie performance, perché mi riduce la velocità degli spostamenti e non mi fa giocare bene».

mercoledì, maggio 27, 2009

Pubbliscitèè

Per il Gra: permetti di campeggiare a bordo ;) (..con il camper)

lunedì, maggio 25, 2009

Occasione mancata.. 3M ancora salvo



domenica, maggio 24, 2009

Balorda 2009

Metto il collegamento al web Album della Balorda 2009 di Sozzigalli fatta oggi!

A chi non interessa, non rompa i coglioni!

Gli altri che me lo hanno chiesto vadano pure a:



Ciao e alla prossima!

venerdì, maggio 22, 2009

CHI SONO?!?!?!


credo che non ci sia niente da commentare da parte mia...pensateci voi per piacere...

Zio Tibia VS Pannella












Separati alla nascita?...circa 350 anni fa

mercoledì, maggio 20, 2009

misteriose voci nella notte...

martedì, maggio 19, 2009

Tifosi da A

lunedì, maggio 18, 2009

se vedi uno che fotografa sei gay

venerdì, maggio 15, 2009

Un tranquillo venerdì... a far casino!

Visto che il campionato Indiano è finito, bisogna riempire le giornate con un pò di ADRENALINA... e allora via con Gardaland !!!

p.s.: grande Sequoia Adventure !!!

Il Pil in caduta libera a -5,9% Governo ottimista...

mercoledì, maggio 13, 2009

a cappella

martedì, maggio 12, 2009

ogni tanto qualche soddisfazione....

lunedì, maggio 11, 2009

non fate arrabbiare bruce titser

sabato, maggio 09, 2009

Papi Silvio!



Gracio ti prego ascoltalo solo dopo esserti fatto legare mani e piedi!!!

Un'opera fondamentale per la vostra bibblioteca




"Berlusconi tale e quale” – Vita, conquiste battaglie e passioni di un uomo politico unico al mondo" Una serie di 16 fascicoli gratuiti per conoscere la storia di “Silvio a prescindere da Berlusconi”. A partire dal 12 maggio, dal martedì al venerdì, in omaggio con Libero.

giovedì, maggio 07, 2009

Ciarpame via Skype

Ricevuta poco fa via Skype:

Cari Mr.U. Maurizio

Ero alla ricerca di qualcuno con l'ultimo nome "Maurizio", così quando ho visto il tuo nome sono stato spinto in contatto con voi e vedere come ben si può sostenere a vicenda. Sono il sig Malainzr Alloysius, io sono il revisore generale della Banca del Ghana Eco (Ecobank). Penso che sia il desiderio di Dio per me, su di te su Skype ora. Ho un importante dibattito con voi, voglio che mi sembra che vi interessa, perché è in concomitanza con l'ultimo nome e si trarranno beneficio.

Un ritardo Mr.Amos Maurizio, un cittadino del paese ha avuto un deposito con la mia banca nel 2004 per 36 mesi, con un valore di US $ 18.400.000,00 (diciotto quattro milioni di centinaia di migliaia di dollari) la data di scadenza per il pagamento di questi è stato gen 16, 2007. Purtroppo Mr.Amos Maurizio è stata la morte della vittima nel maggio 2006 la 26a Terremoto nel disastro Jawa, Indonesia, più di 5000 persone uccise. Egli è stato in Indonesia, un viaggio d'affari e che è stato come ha incontrato la sua fine.

La mia banca è ancora di conoscere la sua morte, ho conosciuto, perché era mio amico e ho il suo account. Maurizio Mr.Amos per non parlare del prossimo parenti / eredi, se il conto è stato aperto, e lui è stato Mr.Amos Maurizio non sposate e senza figli. La settimana scorsa la mia gestione ha chiesto alla Banca istruzioni su cosa fare circa i mezzi, se la proroga del contratto.

So che questo accadrà, ed è per questo che mi sono state cercando un modo per migliorare la situazione, perché se la mia Banca direttori di sapere che succede Mr.Amos Maurizio è morto, e non aveva eredi, che hanno le risorse per la loro uso personale, quindi non voglio che ciò accada. Per questo motivo, quando ho visto il vostro ultimo nome che è stato felice, e sono ora per la vostra collaborazione a voi come dei parenti stretti / eredi del disegno di legge, perché hanno lo stesso cognome con lui, e il mio edificio è il conto in banca per voi. Non vi è alcun rischio che l'operazione è stata eseguita nell'ambito di un legittimo accordo, che la protezione contro la violazione della legge.

E 'meglio che il denaro, come la banca a prendere, sono già ricchi. Io non sono un goloso persona, per cui propongo che abbiamo i mezzi uguali, 50/50% per entrambe le parti, la mia parte per aiutare me iniziare la mia attività, che è stato il mio sogno. Vorrei sapere i vostri pensieri su questo e trattare queste informazioni come TOP SECRET. Andiamo oltre i dettagli, se ho ben capito la tua risposta strettamente urgenti tramite il mio indirizzo e-mail: malainzr@gmail.com.

Possiamo avere il telefono, vorrei sapere se io sono disponibile a parlare con me su Skype. Have a nice day e che Dio vi benedica.

Anticipare la vostra comunicazione.
Sig. Malainzr Alloysius
Revisore dei conti generale
Eco Banca del Ghana

Shining Silvio


mercoledì, maggio 06, 2009

mi sembra meglio questa applicazione...

isnort


Giusta ricompensa per anni di duro lavoro...

ROMA — Ottomila euro lordi al mese per quindici mensilità. È la pensione spet­tante a quel commesso del Se­nato che giusto una decina di giorni fa ha deciso di lasciare il lavoro. All’età di 52 anni. Il più recente protagonista di un inarrestabile e costosissi­mo esodo. Leggendo il bilancio di pre­visione 2009 approvato il 21 aprile dal consiglio di presi­denza di palazzo Madama si scopre che negli ultimi due anni i costi per pagare le pen­sioni sono letteralmente esplosi.Fra il 2007 e il 2009 sono passati da 77,8 a quasi 90 milioni, con un aumento del 14,3%. Ma se si escludono le pensioni di reversibilità, quelle cioè pagate ai supersti­ti, la progressione è stata an­cora più violenta: +15,6%. Die­ci milioni e 800 mila euro in più. Quest’anno, sempre se le previsioni saranno rispettate (ma di solito le stime sono in difetto) la spesa per le sole pensioni «dirette» sfiorerà 80 milioni. Esattamente 79 mi­lioni e 950 mila euro. Cifra che divisa per 598 dipendenti pensionati fa, tenetevi forte, 133.695 euro ciascuno. Vale a dire, quindici volte e mezzo l’importo di una pensione me­dia dell’Inps. Inoltre, detta­glio non trascurabile, le pen­sioni del Senato seguono la dinamica degli stipendi di pa­lazzo Madama. È stata la crescita abnorme di questa voce che ha impedi­to al Senato di rinunciare, co­me invece hanno fatto Came­ra e Quirinale, all’adeguamen­to all’inflazione programma­ta per il prossimo triennio? Chissà. Certamente è vero che l’aumento della spesa per le pensioni dei dipendenti si è mangiato quasi tutte le sfor­biciatine fatte al bilancio di palazzo Madama.Tanto per fare un esempio, la maggiore spesa previdenziale equivale a più del doppio del rispar­mio sui contributi ai gruppi parlamentari dovuto alla ridu­zione del numero dei partiti presenti in Senato. Ma non è che a Montecito­rio la pressione di chi vuole andare in pensione sia meno forte. Fra il 2007 e il 2009 l’au­mento della spesa della Came­ra per questo capitolo è stato infatti del 14,2%. Quest’anno le pensioni dirette e di rever­sibilità graveranno sul bilan­cio di Montecitorio per 191 milioni, circa 24 milioni in più rispetto al 2007. Quale può essere la molla che ha fatto scattare questa fuga ormai evidente? Forse il timore di un nuovo giro di vi­te particolarmente doloroso, che metterebbe in crisi i privi­legi sopravvissuti a tutti i ten­tativi di riforma? Non è affat­to da escludere.Al Senato, per esempio, chi è stato as­sunto prima del 1998 può an­cora oggi, nel 2009, andare in pensione a 50 anni di età, sia pure con una penalizzazione del 4,5%, a condizione che ab­bia raggiunto quota 109: la somma dell’età anagrafica, degli anni di contributi e del­l’anzianità di servizio al Sena­to. Con 53 anni di età e la stes­sa quota 109 la pensione (80% dell’ultimo stipendio) è assicurata senza alcuna pena­lizzazione. Da tenere presen­te che i dipendenti entrati in Senato prima del 1998 sono la maggioranza, 609 su 1.004. E che la loro pensione si calco­la con il vantaggiosissimo si­stema retributivo puro, cioè in percentuale dello stipen­dio, anziché con il sistema contributivo (in rapporto ai contributi effettivamente ver­sati) stabilito dalla riforma Di­ni del 1995 per tutti i lavorato­ri comuni mortali. Con lo stesso sistema retri­butivo sarà calcolata anche la pensione degli assunti a pa­lazzo Madama dopo il 1998, in tutto 395. Per loro tuttavia il consiglio di presidenza ha deciso lo scorso agosto che scatta il limite minimo d’età di 57 anni. Aspetteranno un po’ di più per avere una pen­sione da leccarsi i baffi come già hanno avuto i loro colle­ghi più fortunati. Ma il fami­gerato sistema contributivo prima o poi arriverà anche in Senato. Sarà applicato a tutti gli assunti dal 2007. Quanti sono? Per ora, zero.

Sergio Rizzo
06 maggio 2009


Succede solo da McDonald’s

Bimba di 7 anni trova profilattico nel Happy Meal di McDonald’s

La polizia di Friburgo vuol vederci chiaro sulle circostanze che hanno portato una bambina di sette anni a scoprire un profilattico nel suo Happy Meal da McDonald’s.
La piccola ha trovato l’imprevista sorpresa tra le patatine fritte, hanno detto con precisione svizzera i poliziotti che stanno conducendo analisi per cercare di capire se il condom fosse stato usato e se eventualmente fosse veicolo di malattie.
La divisione svizzera di McDonald’s ha rifiutato di commentare l’accaduto in quanto sono in corso accertamenti.

martedì, maggio 05, 2009

Luca anche tu scontorni così?



”Basta con tutta questa attenzione su Noemi. È una bambina, una ragazzina che io ho allevato nella luce, la luce del Vangelo e del Signore”.

Play him off, keyboard cat



Non riesco a smettere..e' una droga...(pi pi pi pi pii pi pi)