lunedì, giugno 30, 2008

Peturi e il suo skinboard...

Ma perchè ???

Etichette:

giovedì, giugno 26, 2008

il salva FISCHIONE!

www.thebrowncorporation.com

martedì, giugno 24, 2008

TUTTI AL ROGO!

venerdì, giugno 20, 2008

desiderio del venerdì pomeriggio...

PERCHE' NON MUORI???

Sempre bello...

Tangao Meravigliao


Usa, poliziotta accecata dal tanga

Pezzo di metallo si stacca dallo slip

Macrida Patterson, poliziotta 52enne di Los Angeles, stava provando un modello di tanga in un negozio della catena Victoria's Secret ed è stata colpita da una decorazione metallica, che si è staccata dallo slip finendole nell'occhio. L'incidente le ha procurato una grave lesione alla cornea e si è dovuta assentare per molti giorni dal lavoro. La cliente ha chiesto i danni con una gustosa denuncia depositata in tribunale.La questione è ora nelle mani degli avvocati Jason Buccat, il legale della Patterson, e di quelli del colosso mondiale della biancheria intima conosciuto per i suoi modelli di intimo pubblicizzati da top model mozzafiato come Giselle Bundchen e Adriana Lima.L'attenzione è tutta rivolta al tanga incriminato, depositato agli atti in tribunale insieme alla denuncia e al pericoloso ornamento in metallo. L'avvocato della donna è convinto che a causare l'incidente non possa che essere stato un difetto del modello provato dalla sua cliente.

giovedì, giugno 19, 2008

Piove sul bagnato .... Attento Gra!

Il Moige lancerà una campagna Xbox!


Roma - Pargoli in preda a desideri impellenti, come quello di videogiocare il più possibile ad ogni ora del giorno, figli nelle cui mani piovono console videoludiche e costosissimi titoli: si moltiplicano le occasioni in cui i genitori italiani possono preoccuparsi per le attività domestiche delle persone corte con cui abitano. Secondo una rilevazione SWG, l'89 per cento dei genitori teme che la prole investa troppo del proprio tempo a fraggare mostri in televisione...(leggi tutto)

Meglio un sano porno-giornaletto come facevano i geni-tori 40 anni fa...

io non la mangerei...


Buona deve essere buona...clicca qui

mercoledì, giugno 18, 2008

Poraccio...

PerMa


City of love HD from Leonardo Dalessandri on Vimeo.

martedì, giugno 17, 2008

NDU CULO ALLA MAGISTRATURA!!!!


quantunquemente e infattamente...

Caro Presidente,
come Le è noto stamane i relatori Senatori Berselli e Vizzini, hanno presentato al cosiddetto "decreto sicurezza" un emendamento volto a stabilire criteri di priorità per la trattazione dei processi più urgenti e che destano particolare allarme sociale.
In tale emendamento si statuisce la assoluta necessità di offrire priorità di trattazione da parte dell’Autorità Giudiziaria ai reati più recenti, anche in relazione alle modifiche operate in tema di giudizio direttissimo e di giudizio immediato.
Questa sospensione di un anno consentirà alla magistratura di occuparsi dei reati più urgenti e nel frattempo al Governo e al Parlamento di porre in essere le riforme strutturali necessarie per imprimere una effettiva accelerazione dei processi penali, pur nel pieno rispetto delle garanzie costituzionali.
I miei legali mi hanno informato che tale previsione normativa sarebbe applicabile ad uno fra i molti fantasiosi processi che magistrati di estrema sinistra hanno intentato contro di me per fini di lotta politica.
Ho quindi preso visione della situazione processuale ed ho potuto constatare che si tratta dell’ennesimo stupefacente tentativo di un sostituto procuratore milanese di utilizzare la giustizia a fini mediatici e politici, in ciò supportato da un Tribunale anch’esso politicizzato e supinamente adagiato sulla tesi accusatoria.
Proprio oggi, infatti, mi è stato reso noto, e ciò sarà oggetto di una mia immediata dichiarazione di ricusazione, che la presidente di tale collegio ha ripetutamente e pubblicamente assunto posizioni di netto e violento contrasto con il Governo che ho avuto l’onore di guidare dal 2001 al 2006, accusandomi espressamente e per iscritto di aver determinato atti legislativi a me favorevoli, che fra l’altro oggi si troverebbe a poter disapplicare.
Quindi, ancora una volta, secondo l’opposizione l’emendamento presentato dai due relatori, che è un provvedimento di legge a favore di tutta la collettività e che consentirà di offrire ai cittadini una risposta forte per i reati più gravi e più recenti, non dovrebbe essere approvato solo perché si applicherebbe anche ad un processo nel quale sono ingiustamente e incredibilmente coinvolto.
Questa è davvero una situazione che non ha eguali nel mondo occidentale.
Sono quindi assolutamente convinto, dopo essere stato aggredito con infiniti processi e migliaia di udienze che mi hanno gravato di enormi costi umani ed economici, che sia indispensabile introdurre anche nel nostro Paese quella norma di civiltà giuridica e di equilibrato assetto dei poteri che tutela le alte cariche dello Stato e degli organi costituzionali, sospendendo i processi e la relativa prescrizione, per la loro durata in carica. Questa norma è già stata riconosciuta come condivisibile in termini di principio anche dalla nostra Corte Costituzionale.
La informo quindi che proporrò al Consiglio dei Ministri di esprimere parere favorevole sull’emendamento in oggetto e di presentare un disegno di legge per evitare che si possa continuare ad utilizzare la giustizia contro chi è impegnato ai più alti livelli istituzionali nel servizio dello Stato, garantendo inoltre CCHIU' PILO PER TUTTI!!

Cetto Silvio La Qualunque

Strike!

Le bionde hanno sempre ragione...

lunedì, giugno 16, 2008

Santander, 14 giugno 2008

dead man sleeping (in santander)

mercoledì, giugno 11, 2008

Esterofilia

...forte simpatia e ammirazione per ciò che è straniero


martedì, giugno 10, 2008

W L'OLANDA!

E' stato giusto perdere contro una nazione meritevole come questa

lunedì, giugno 09, 2008

Ignazio Jouer

schiacciaaaaaaaaa

mercoledì, giugno 04, 2008

Qualcuno aveva cercato di insegnargli l' educazione...

martedì, giugno 03, 2008

Miglior costume 2008

La fine che farà Paolini?